Mx5Italia
Nessuna NC-FL cristal white? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Nessuna NC-FL cristal white? (/thread-8754.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Nessuna NC-FL cristal white? - il Mamo - 31-07-2010

MattMPS Ha scritto:a me per esempio piacerebbe anche che facessero una re-editon della "puffetta" ( :haha: ) col colore del lancio di mazda3 , per esempio.....si chiama celestial blue mica...visto sulla 3 è bellissimo

Anche a me piacerebbe. Magari un pelo più scuro e pastello. A me fa impazzire il Laguna Seca Blue di BMW, ad esempio

Nessuna NC-FL cristal white? - il Mamo - 31-07-2010

Ma alla fine, qualcuno di voi l'ha vista dal vivo una RCFL crystal white o sono l'unico?

Nessuna NC-FL cristal white? - *Julian-84* - 31-07-2010

Fletch Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:..sembra una colorazione artigianale per Puff Daddy

Ho sempre amato le auto bianco pastello, soprattutto giapponesi, essendo il loro colore nazionale. Ma da quando le Case tedesche hanno cominciato a proporre in white le loro berline, coupè, cabrio e suv, facendole diventare il manifesto viaggiante della mancanza di buongusto dei loro prorpietari (più o meno papponi), ho preferito varianti più ricercate. Il Cristal White Pearl è oggigiorno, a mio avviso, un bianco notevolmente meno tamarro del bianco pastello. Con buona pace di rapper, spacciatori e malandrini.

Sai cosa penso?...Penso che non tutte le auto possano permettersi il bianco...se prendi ad esempio un Q7 bianco...beh...manca solo la scritta TAXI sopra è hai finito...se prendi una TT anche 1.8 160cv bianca con cerchi "neri" 19"...beh...ti assicuro che la gente si gira a guardarti ovunque tu sia...TESTATO PERSONALMENTE!!!...cmq a mio avviso la NC-FL bianco perla col cerchio nero rende di brutto....e poi non è come quel bianco perla della 500 da 1.000€ che è molto tamarro...questo è un perlato meno visibile...

ola

Nessuna NC-FL cristal white? - fabryr. - 31-07-2010

io ne ho vista una in qualche conce ma non ricordo dove, mi piace di brutto è un colore che su certe carriole ha il suo fascino,sempre opinione mia..... Cool

Nessuna NC-FL cristal white? - Bulz - 31-07-2010

Il cristal whyte secondo me è mooolto bello, di gran lunga il miglior colore per la NCFL (dal momento che ci hanno negato il competition yellow)...peccato sempre e comunque per l'assenza dei recaro in italia, quando in altre parti d'europa si possono tranquillamente avere!! Mi farebbero addirittura digerire la scelta del modello con tetto rigido..

E' un colore quasi ghiaccio, leggermente riflessato, non una tabbozzata con riflessi viola psichedelico come si vedono su certe carriole "tunizzate"

[Immagine: image1nk.jpg]

[Immagine: image2.jpg]

[Immagine: p10102691024x768.jpg]

Nessuna NC-FL cristal white? - Luca - 31-07-2010

Bellissima forse meglio con il tetto rigido bianca e i recaro wowww... comunque marzo prossimo anno cambierò la mia cariola e vediamo se ce ne saranno usate Rc white sui 20k€

Nessuna NC-FL cristal white? - Luca - 31-07-2010

Ma cavoli quanto è bella bianca!!!!!!!! Shock :ange:

Luca Ha scritto:Bellissima forse meglio con il tetto rigido bianca e i recaro wowww... comunque marzo prossimo anno cambierò la mia cariola e vediamo se ce ne saranno usate Rc white sui 20k€

contento che apprezzi!! l'impunutura chiara dei recaro poi si abbina da dio con la carrozzeria...e me ne frego se ho appena fatto una considerazione da key :haha:

Avevo visto una RC con il tetto wrappato nero opaco e rendeva, al massimo x "mascherare" il tetto rigido, una wrappatina ci starebbe mica male!!

Nessuna NC-FL cristal white? - *Julian-84* - 31-07-2010

Bulz Ha scritto:Il cristal whyte secondo me è mooolto bello, di gran lunga il miglior colore per la NCFL (dal momento che ci hanno negato il competition yellow)...peccato sempre e comunque per l'assenza dei recaro in italia, quando in altre parti d'europa si possono tranquillamente avere!! Mi farebbero addirittura digerire la scelta del modello con tetto rigido..

E' un colore quasi ghiaccio, leggermente riflessato, non una tabbozzata con riflessi viola psichedelico come si vedono su certe carriole "tunizzate"

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!! Cmq davvero in Italia l'acquisto della mx-5 è scandaloso...oh...non so negli altri paesi, ma quando sono andato a firmare per la mia, non ho potuto scegliere niente...Vuoi 20th anniversario, wind o fire? FIRE!!! E che colore vuoi? BIANCO!!! Bene firmettina e abbiamo finito!!! LOOOOL

P.S.Ovviamente dimenticavo che puoi scegliere la motorizzazione!!! ahahahah

al massimo puoi scegliere gli xeno no? ma a che prezzo... Banghead