(URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? (/thread-8993.html) |
(URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - makuso - 09-09-2010 Jacopo Ha scritto:.....sapresti darmi indicazioni su questo ferramenta... NO ne ha disponibili e poi basta che porti la tua con il transponder funzionante e ti fa la copia penso con uno scanner il ferramenta sia chiama "rinversi" e' abbastanza famoso ma ora si e' spostato e si trova sulla trionfale prima del bivio per ottavia in pratica da monte mario zona ospedale s.camillo mi pare che si chiami cosi, andando fuori roma 5minuti di macchina, appena prima della FAIT ti lascio il loro numero cosi li chiami e to fai dire dove sono esattamente....ma si vede dalla strada. 06 30813743 parla con il sig. maurizio e' il proprietario e anche l'esperto di chiavi. veramente in gamba! (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Matsuda - 10-09-2010 Ho fatto una copia della chiave della NB, a Firenze da un ferramenta. In via Gioberti. Ha voluto sapere il modello, l'anno, la cilindrata, e mi ha duplicato la chiave. Funziona tutto come l'originale Mazda, ho guidato per almeno un'ora. Costo 45 EUR. (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Jacopo - 14-09-2010 Grazieeeee provvederò subito a farmi questo duplicato (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Robbiexsstar - 15-09-2010 Scusate la domanda ma la NA del 1990 aveva già la chiave codificata? Lo chiedo perchè il venditore (un concessionario non Mazda) mi ha venduto l'auto e mi ha detto che la seconda chiave l'ha ordinata alla Mazda. Lui sostiene che basta solo passare dal ferramenta e non serve la codifica. Confermate? (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - makuso - 15-09-2010 se e' con il code dovresti avere un spia che si accende appena metti in moto x poi spengersi subito dopo. (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Florinda - 15-09-2010 makuso Ha scritto:se e' con il code dovresti avere un spia che si accende appena metti in moto x poi spengersi subito dopo. Confermo. Se non sbaglio è gialla: la sagoma dell'auto con dentro disegnata una chiave. Ma mi pare proprio che le pre '94 non l'abbiano (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Miller - 15-09-2010 Certo al 99% anche io che non abbia il chip, è apparso qualche anno dopo. Oltre alla spia, puoi riconoscere una chiave NA con il chip per una piccola "finestrella" sulla chiave stessa. L'1% di dubbio mi rimane per qualche strana importazione o altro. (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Robbiexsstar - 15-09-2010 Io ho la spia rossa intermittente dell'immobilizer posta sopra la scatola dello sterzo, che lampeggia da auto spenta e si spegne quando viene messa in moto. Questa spia di cui parlate voi è sul quadrante? (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Florinda - 15-09-2010 Robbiexsstar Ha scritto:Io ho la spia rossa intermittente dell'immobilizer posta sopra la scatola dello sterzo, che lampeggia da auto spenta e si spegne quando viene messa in moto. Si, una spia del quadro strumenti. (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? - Robbiexsstar - 15-09-2010 Florinda? Ha scritto:Robbiexsstar Ha scritto:Io ho la spia rossa intermittente dell'immobilizer posta sopra la scatola dello sterzo, che lampeggia da auto spenta e si spegne quando viene messa in moto. Ottimo allora non ho la chiave codificata. Grazie mille, ma non avendo il libretto d'uso e manutenzione non sapevo come reperire le informazioni. : Blink : |