![]() |
help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? (/thread-9039.html) |
help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Senzafreni - 26-08-2010 ok attendo notizie ![]() scusa solo una curiosità, ma di che colore sono? silver, antracite o cosa? ps. 110€ a cerchio per ripararli è praticamente il loro costo da nuovi, conviene farci 2 tavolini!!! :fuite: help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - -PEWO- - 26-08-2010 Senzafreni Ha scritto:ok attendo notizie ma sono silver... oz superlleggera da 15 et 37... mi sembra il canale nn lo ricordo 7/8 mi devo informare... help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Iperbolo - 26-08-2010 -PEWO- Ha scritto:La mia è esperienza vissuta...non direttamente, ma attraverso la disavventura, simile a quella di pewo capitata ad un mio amico.flick87 Ha scritto:Iperbolo Ha scritto:In verità l'Amministrazione Pubblica proprietaria della strada, potrebbe in sede di giudizio, sempre opporsi alla richiesta di danni, in quanto occorre sempre e comunque che il povero automobilista dimostri che la buca/od ostacoli simili, costituiscano realmente un intralcio alla circolazione in quanto di dimostrata impossibile visibilità. Inoltre sempre il povero automobilista deve dimostrare che era impossibile evitarla...ma davvero impossibile: ovvero perchè sita in prossimità di un incrocio pericoloso o simili! C'è ampia giurisprudenza sull'argomento e non sempre si becca un rimborso...anzi se ti va male, ed al Giudice di Pace girano le pelotas, paghi anche tutte le spese legali! Purtroppo non sono un legale e di più non saprei dire... PS Al mio amico in sede di giudizio...hanno dato torto! Anche se la buca non era segnalata, il dilemma resta...la potevi evitare o no? E se no...perchè? Cosa ti impediva di evitarla? Procedevi alla velocità consentita...e menate varie! Girerò la cosa a Bladerunner, amico mxcinquista del Pulp Grup Puglia, nonchè di mx5 italia...che è un Re del Foro Foggiano! Provvedo subito...anche se mi sa che è ancora in ferie! Ciao. help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Senzafreni - 27-08-2010 -PEWO- Ha scritto:ok grazie.Senzafreni Ha scritto:ok attendo notizie se li hai presi in italia hanno sicuramente il canale da 7 perchè quelli da 8 che io sappia li facevano solo per il mercato tedesco, ma se fossero da 8 meglio ancora! ![]() solo una curiosità: hai qualche foto da mandarmi per vedere come stanno con l'et 37 ? internamente non toccano da nessuna parte o li montavi con distanziali? help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - -PEWO- - 27-08-2010 le foto ![]() ![]() ![]() il canale hai ragione è 7 ... nn toccano da nessuna parte! nn ho nessun distanziale....lunedì dovrei avere certezze sul quel che devo fare , il ripara cerchi è chiuso per ferie lunedì dovrebbe essere aperto.. ciau help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Senzafreni - 27-08-2010 inanzitutto grazie per le foto. ma l'et dei 15 originali da quant'è? fai con comodo, non ho fretta. ![]() basta che poi ci mettiamo anche d'accordo per prezzo/consegna. :chessygrin: help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - CJ_ - 27-08-2010 Senzafreni Ha scritto:inanzitutto grazie per le foto. 40 help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - -PEWO- - 28-08-2010 CJ_ Ha scritto:Senzafreni Ha scritto:inanzitutto grazie per le foto. no mi sembra 37... help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Miller - 29-08-2010 Gli Enkei da 15 di serie hanno ET 40 sicuro al 100%. help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - senna - 29-08-2010 i miei oz superturismo da 16'' hanno ET 37 |