Mx5Italia
finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote (/thread-9313.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - Enrico - 13-09-2010

bel risultato, complimenti!
per quanto mi riguarda farei qualche prova per completare l'opera

le cartelle delle porte fatte per intero non mi convincono molto...
avrei evitato anche le cuffie, mi piace molto il nero totale del tunnel stock negli interni tan per esempio

mi fermerei piuttosto al salamone che corre attraverso portiere e cruscotto
in fondo e' un elemento "a sé stante"

[Immagine: 2nsrmza.jpg]


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - Florinda - 13-09-2010

313x Ha scritto:bel risultato, complimenti!
per quanto mi riguarda farei qualche prova per completare l'opera

le cartelle delle porte fatte per intero non mi convincono molto...
avrei evitato anche le cuffie, mi piace molto il nero totale del tunnel stock negli interni tan per esempio

mi fermerei piuttosto al salamone che corre attraverso portiere e cruscotto
in fondo e' un elemento "a sé stante"

[ Immagine ]

Caspita!!!!!!! Shock Così sarebbe davvero bellerrima!


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - spiderman - 14-09-2010

Anche così non è male.


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - andylamalva - 14-09-2010

mmmmm si in effetti avevo pensato alla fascia centrale bordeaux come i sedili e la copette, come la tua elaborazione grafica, ma non sono ancora sicuro, mentre rivestire tutti i pannelli non mi piace, mi piace nero con sedili a contrasto, sto pensando a far rifare il copricapotte.
Per quanto riguarda togliere il coperchio del volante lasciando il logo "momo" a vista... non me gusta nada hombre! mi sa troppo di tamarrata, mentre l'abitacolo è classico così com'è.
Preferisco nettamente i sedili 94 con poggiatesta separato.
I battitacco cromati originali?? li sto cercando, li voglio!
Spesa per i sedili 500 euro circa il kit (incluse cuffiette) + 150/200 per il montaggio da un tapezziere.
..comunque esattamente così è la mia miata preferita!! quanto mi piaaace


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - spiderman - 14-09-2010

andylamalva Ha scritto:mmmmm si in effetti avevo pensato alla fascia centrale bordeaux come i sedili e la copette, come la tua elaborazione grafica, ma non sono ancora sicuro, mentre rivestire tutti i pannelli non mi piace, mi piace nero con sedili a contrasto, sto pensando a far rifare il copricapotte.
Per quanto riguarda togliere il coperchio del volante lasciando il logo "momo" a vista... non me gusta nada hombre! mi sa troppo di tamarrata, mentre l'abitacolo è classico così com'è.
Preferisco nettamente i sedili 94 con poggiatesta separato.
I battitacco cromati originali?? li sto cercando, li voglio!
Spesa per i sedili 500 euro circa il kit (incluse cuffiette) + 150/200 per il montaggio da un tapezziere.
..comunque esattamente così è la mia miata preferita!! quanto mi piaaace


Non male il costo!

E se soddisfa te ciò che diciamo noi non conta! Thumbup


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - giampaolo77 - 15-09-2010

belli........
mancano solo i pannelli
Quanto ti è costato?


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - Alessandro - 15-09-2010

andylamalva Ha scritto:mmmmm si in effetti avevo pensato alla fascia centrale bordeaux come i sedili e la copette, come la tua elaborazione grafica, ma non sono ancora sicuro, mentre rivestire tutti i pannelli non mi piace, mi piace nero con sedili a contrasto, sto pensando a far rifare il copricapotte.
Per quanto riguarda togliere il coperchio del volante lasciando il logo "momo" a vista... non me gusta nada hombre! mi sa troppo di tamarrata, mentre l'abitacolo è classico così com'è.
Preferisco nettamente i sedili 94 con poggiatesta separato.
I battitacco cromati originali?? li sto cercando, li voglio!
Spesa per i sedili 500 euro circa il kit (incluse cuffiette) + 150/200 per il montaggio da un tapezziere.
..comunque esattamente così è la mia miata preferita!! quanto mi piaaace

Ti consigli di cercarli su ebay uk o su mx5nutz !
Si trovano spesso a prezzi convenienti :beerchug:


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - makuso - 15-09-2010

veramente bella! mi piace un ottimo accostamento!
classica di gusto e nn tamarra.
bella proprio sopratutto la fascia di colore sul cruscotto.


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - andylamalva - 16-09-2010

ahaahah che però è fatta con photoshop! le foto originali sono le prime tutto nero con sedili bordeaux Tongue


finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote - makuso - 16-09-2010

andylamalva Ha scritto:ahaahah che però è fatta con photoshop! le foto originali sono le prime tutto nero con sedili bordeaux Tongue

fetente Shock
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: