Mx5Italia
Regalo Notturno!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Regalo Notturno!! (/thread-9461.html)

Pagine: 1 2 3

Regalo Notturno!! - skylineeeeee - 21-09-2010

avevo parcheggiato sotto l'azienda dove lavoro, e c'è una rampa in discesa.. ho pensato che al 90% fosse stato qualcuno che è sceso da lì, così oggi in pausa pranzo mi sono controllato le auto di colore blu, trovandone una strisciata nel punto giusto, e con ancora tracce di vernice (mia)..
il furgoncino dei fattorini!!

Regalo Notturno!! - Evoluzione R - 21-09-2010

skylineeeeee Ha scritto:avevo parcheggiato sotto l'azienda dove lavoro, e c'è una rampa in discesa.. ho pensato che al 90% fosse stato qualcuno che è sceso da lì, così oggi in pausa pranzo mi sono controllato le auto di colore blu, trovandone una strisciata nel punto giusto, e con ancora tracce di vernice (mia)..
Ma che bastardi! Strisciano l'auto di un collega e scappano? Belin, io li farei licenziare.

Regalo Notturno!! - *Julian-84* - 21-09-2010

Evoluzione R Ha scritto:
skylineeeeee Ha scritto:avevo parcheggiato sotto l'azienda dove lavoro, e c'è una rampa in discesa.. ho pensato che al 90% fosse stato qualcuno che è sceso da lì, così oggi in pausa pranzo mi sono controllato le auto di colore blu, trovandone una strisciata nel punto giusto, e con ancora tracce di vernice (mia)..
Ma che bastardi! Strisciano l'auto di un collega e scappano? Belin, io li farei licenziare.

Io semplicemente...GLI SPACCHEREI IL KULO!!! (sono contro la violenza, ma in questi casi proprio no, l'auto è sacra per me)

Regalo Notturno!! - skylineeeeee - 26-10-2010

non é possibile, altro regalo (diurno), due volte nel giro di un mese.. non é un buon segno, per niente.
e pure stavolta m'é andata di lusso, ero a 10 metri dall'auto mentre la signora me la sbatteva e faceva per andarsene senza nemmeno fermarsi.
"non mi sono accorta di nulla"
brutta deficiente, impara a guidare la bicicletta invece di girare con la station che non hai nemmeno idea di dove inizi e finisca

Regalo Notturno!! - mxfive - 26-10-2010

a questi tizi auguro sinceramente che spendano i loro risparmi in lassativi per il resto dei loro miseri giorni
solidarietà :roll:

Regalo Notturno!! - Tiro! - 26-10-2010

Solidarietà, mi immedesimo sempre nello sfortunato di turno quando leggo di queste storie. Cry

Regalo Notturno!! - angeloc4 - 27-10-2010

Darius87 Ha scritto:Non me li hanno voluti rinnovare quest'anno. Così me la sono presa in quel posto Miata.Shark...

Fra assicurazioni e chi compie atti vandalici ,non si sà chi è più ........!
:oops:

Regalo Notturno!! - itneda - 27-10-2010

Lasciare l'auto aperta.
Questa mi sembra una idea molto sensata, per quanto bizzarra possa sembrare.
Cercherò di metterla in pratica anche io.
In effetti, non è il tipo di auto che può essere appetibile in caso di furto. Se proprio vogliono rovistare meglio che lo facciano senza fare danni.

Regalo Notturno!! - makuso - 27-10-2010

e' tutto molto triste sopratutto x me che sono abituato alla calma e all'educazione giapponese........che tristezza...!!