Mx5Italia
RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) (/thread-9465.html)

Pagine: 1 2 3

RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - Triciclomissile - 24-09-2010

Gas Guzzler Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ma la conversione per la guida a sinistra non si può fare già che ci sei?
tecnicamente si.

basta ( :fuite: ) cambiare il firewall, la scatola sterzo, tutto il cruscotto, tubi & tubetti di freni, frizione, servofreno, servosterzo, metà impianto elettrico ecc ecc ecc.

un lavoretto da poco, insomma :chessygrin:

Credo che pensandoci bene se la scatola dello sterzo non costa una follia mi sa che la converto guida a Sinistra....
cmq nel caso mi servirebbe solo scatola dello sterzo e cruscotto visto che in questo caso non faro' il cruscotto in carbonio come nel miata...
per quanto riguarda il servofreno basta metterlo di la uguale per quanto riguarda la pompa della frizione, per la pompa dell'idroguida non problem la metto elettrica, per l'impianto elettrico no problem lo faccio da zero, per i tubi dei freni ci metto tutti i tubi aeronautici quindi no problem...insomma devo solo strippare a fare i buchi per i pedali...
mi sa che lo faccio ci sto seriamente pensando...ma staremo a vedere... :haha:

RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - axet - 26-09-2010

per l'assistenza come fai?

che io sappia Finelli non accetta più nuovi clienti per l'assistenza

RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - Triciclomissile - 27-09-2010

axet Ha scritto:per l'assistenza come fai?

Allora il motore me lo faccio io insieme ai miei preaparatori e l'assistenza pure!!! ci vogliono 20 minuti a smontae un rotatvo e tipo 40 per riassemblarlo :chessygrin:

RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - Fiabeschi - 27-09-2010

Triciclomissile Ha scritto:

Allora il motore me lo faccio io insieme ai miei preaparatori e l'assistenza pure!!! ci vogliono 20 minuti a smontae un rotatvo e tipo 40 per riassemblarlo :chessygrin:
Te sei fuori come un balcone Mrgreen Mrgreen Ma sul serio se hai una RX non c'è manco più un cane che ti dia assistenza???

RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - Antonio - 27-09-2010

Complimenti, sei un mago Wink

RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - axet - 27-09-2010

Shock

di cognome fai per caso Merlino?

RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - axet - 27-09-2010

Fiabeschi Ha scritto:

Te sei fuori come un balcone Mrgreen Mrgreen Ma sul serio se hai una RX non c'è manco più un cane che ti dia assistenza???

che io sappia per la rx7 non c'è niente da fare...

rx8 rete ufficiale...ma se paciocchi, te la dai sui denti?

RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo) - Mrk - 27-09-2010

se dovessi comprarmi una RX7 (non è detto che prima o poi non accada) posso portarla da te?! :chessygrin: :chessygrin: