![]() |
Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci (/thread-9543.html) |
Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - Flex - 27-09-2010 1) postare il testo del primo messaggio e quello dell'organizzatore su tutti e dico tutti i forum di appassionati di marca/modello XXX di auto E moto, nonche' i forum di elaborare.it, Quattroruote, Auto etc... nelle apposite sezioni o nelle aree "generali". 2) gli interessati (chi si e' preso le botte) sporgano opportuna denuncia alle FdO Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - TIGO - 27-09-2010 L'avrei chiamata io la Locale! Ma che scherziamo prendere a bastonate il tetto di una M3? :haha:. : Andry : : Andry : : Andry : . Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - Evoluzione R - 27-09-2010 Un racconto da non credere. Provvedo immediatamente a diffondere la notizia a tutti gli amici e conoscenti "corridori" e "pistaioli". Chi ha subìto le minacce e le prevaricazioni avrebbe dovuto chiamare le ff.oo. e sporgere denuncia e se non l'ha fatto, spero che lo faccia; ha ancora quasi tre mesi per farlo. Lasciare impuniti questi atti significa sostanzialmente permettere che si ripetano nuovamente con altri inconsapevoli avventori come potremmo essere noi. Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - chryferio - 27-09-2010 Come qualcuno sa facevo parte degli organizzatori dell'evento... Una cosa incredibile un escalation in peggio durante tutta la giornata..sfociata alla fine in rissa : CoolGun : . chiedo a chiunque di voi di fare la giusta pubblicità a sti ...... di Chignolo, tanto ci hanno detto che loro con 3500 euro ci si puliscono il c....! : Andry : : Andry : : Andry : ...grazie! Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - flick87 - 27-09-2010 chryferio Ha scritto:Come qualcuno sa facevo parte degli organizzatori dell'evento... se cominciano a trovarsi sempre la pista vuota però... Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - Mrk - 27-09-2010 ma qualcuno di voi/noi è iscritto su "ilpistone.com"? perchè inaspettatamente mi sono trovato questi post di là (dove anche se non scrivo mai ho molti amici) :haha: :haha: vabbè, un'altro forum è stato informato sulla vicenda... Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - Flex - 27-09-2010 Mrk Ha scritto:ma qualcuno di voi/noi è iscritto su "ilpistone.com"? io. Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - Mrk - 27-09-2010 Flex Ha scritto:ah eccoMrk Ha scritto:ma qualcuno di voi/noi è iscritto su "ilpistone.com"? ![]() p.s. tra l'altro qualcuno di loro devo sentirlo per venire a varano il 31 :chessygrin: :chessygrin: Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci - Robbiexsstar - 28-09-2010 tomotto Ha scritto:bastoni e coltello = carabinieri. Per la querela hai tempo 3 mesi dall'accaduto. ![]() |