![]() |
[Parigi] Nessuna MX5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [Parigi] Nessuna MX5 (/thread-9613.html) |
[Parigi] Nessuna MX5 - MarcObollo - 01-10-2010 Fiabeschi Ha scritto:lo/rez Ha scritto:...e baaastaaaa :haha: Pizza e mandolino?Mettiamola così: te la rubo! [Parigi] Nessuna MX5 - P&R - 01-10-2010 Robbie Ha scritto:Tu devi essere uno che i thread li legge dall'inizio, si :haha: :haha: :haha: Banalmente, uno il cui firewall aziendale blocca tutte le immagini di questo sito. ![]() [Parigi] Nessuna MX5 - Robbie - 01-10-2010 P & R' Ha scritto:Robbie Ha scritto:Tu devi essere uno che i thread li legge dall'inizio, si :haha: :haha: :haha: No e tu che c'entri... Stavo scherzando Mrk!!! :haha: [Parigi] Nessuna MX5 - spiderman - 01-10-2010 E' vero che sono nazionalisti ma ho visto una marea di auto straniere. Moltissime Mini, praticamente ad ogni colpo d'occhio ne passava una, Mercedes, Toyota e varie tra tedesche e giappo e moltissime 911 (997 in maggioranza). Ho visto, in effetti, varie vecchie mini ma non così tante. Ho visto alcune nuove coupè della Peugeot, quella tipo TT, che qui ne venderanno 3 al massimo. Sugli Champs Elysee ho visto anche 3 Ferrari, una 599 bianca, una 430 challenge nera e una 360 rossa. Il denominatore comune erano bottarelle e strusciate. [Parigi] Nessuna MX5 - P&R - 01-10-2010 Robbie Ha scritto:P & R' Ha scritto:Robbie Ha scritto:Tu devi essere uno che i thread li legge dall'inizio, si :haha: :haha: :haha: A volte ho la sensazione di non capire o di perdermi una parte dei threads. O di rispondere al buio .......... Purtroppo su questo forum no riesco a vedere il 99% delle immagili (come pure fare upload con TinyPics). E anche su altri ho lo stesso problema (che non e' un problema di VBullettin o phpBB) mentre su alcuni tutto fila liscio. Stasera faro' degli altri tentativi, entrando al di fuori della rete aziendale. Un altro problema e' che la rete aziendale (in ufficio ed a casa, ho due collegamenti) e' velocisima, quella pubblica e' un disastro di lentezza, per cui non mi fa upload di foto e apre pagine complesse con molte foto e links (corriere.it, per esempio...........). ![]() [Parigi] Nessuna MX5 - Mrk - 01-10-2010 Robbie Ha scritto::chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: mel'ero perso....P & R' Ha scritto:Robbie Ha scritto:Tu devi essere uno che i thread li legge dall'inizio, si :haha: :haha: :haha: vabbè ora sapete che esiste pure una maglietta :haha: :haha: ![]() [Parigi] Nessuna MX5 - desertbug - 05-10-2010 Llama Ha scritto:spiderman Ha scritto:Ma è possibile?????? Hahahahah sisi praticamente in galleria (vista all'uscita dall'odeon) (il primo posto fronte galleria); tra l'altro nell'unico posto del CENTRO di milano non vietato e non a pagameto!!!! lo/rez Ha scritto:Clarence Ha scritto:in pratica è come: "se ci tieni alla macchina non la parcheggi a milano..."Ma non solo; l'ultima volta che sono stato in centro (un apero-bar pressi p.za Vetra??), alla fine disperato per arrivarci mi sono imbelinato dietro a un tram su quei sanpietroni (ovviamente in senso vietatato, campo minato, zona laser mortale...). Basta farci un po di abitudine e controllare sempre di non aver perso qualche pezzo :haha: :haha: :haha: :haha: |