Mx5Italia
Clio RS - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Clio RS (/thread-9656.html)

Pagine: 1 2 3 4


Clio RS - Gyu71 - 04-10-2010

crissss Ha scritto:
Luca Ha scritto:Comunque al raduno Lotus dove la mia mx5 non teneva il passo, la Clio RS (c'era una ragazzo non italiano) gli astava dietro...


a me quel ragazzo croato aveva detto che aveva problemi a starmi dietro... :chessygrin:


comunque l'altro giorno ne avevo una di un conoscente davanti e abbiamo fatto un seconda-terza da quasi fermi e in accelerazione (sarà anche per il mio cambio ora più corto) eravamo uguali.

Si dice "in giro" tu abbia un piede molto peso...
Tu fai poco testo!!! Cool


Clio RS - dmax23 - 04-10-2010

La prima light non mi dispiacerebbe...


Clio RS - eziomx - 04-10-2010

se si parla di prestazioni pure la Clio RS è la migliore TA esistente.
Con poche modifiche all'assetto e ai freni diventa un'auto con prestazioni assolute. Meglio di alcune gt !!



Ma se parli di piacere di guida in confronto alla mx 5..scordati il sovrasterzo e il sorriso ad ogni rotonda o tornante....
:chessygrin:


Clio RS - Luca - 06-10-2010

eziomx Ha scritto:se si parla di prestazioni pure la Clio RS è la migliore TA esistente.
Con poche modifiche all'assetto e ai freni diventa un'auto con prestazioni assolute. Meglio di alcune gt !!



Ma se parli di piacere di guida in confronto alla mx 5..scordati il sovrasterzo e il sorriso ad ogni rotonda o tornante....
:chessygrin:

Eh va beh i sovrasterzi della mx5 sono ben poco controllabili ha poca potenza imho...


Clio RS - mr.magoo87 - 06-10-2010

Luca Ha scritto:
eziomx Ha scritto:se si parla di prestazioni pure la Clio RS è la migliore TA esistente.
Con poche modifiche all'assetto e ai freni diventa un'auto con prestazioni assolute. Meglio di alcune gt !!



Ma se parli di piacere di guida in confronto alla mx 5..scordati il sovrasterzo e il sorriso ad ogni rotonda o tornante....
:chessygrin:

Eh va beh i sovrasterzi della mx5 sono ben poco controllabili ha poca potenza imho...

???


Clio RS - tomotto - 06-10-2010

poco controllabili? ma se io spero sempre che piova quando prendo su la mia emme!!!!


Clio RS - Tiro! - 07-10-2010

Irrigidita un po' con sway maggiorate e un assetto decente si controlla molto gustosamente. Anche senza LSD.


Anche se prima o poi... :roll:


Clio RS - Luca - 07-10-2010

I sovrasterzi con la pioggia sono i peggiori... o si ha la potenza di farlo su un asciutto umido o si riscia troppo... insomma io non riscio di schiantare l auto e buttare nel cesso i soldi che vale.

Ovvio in pista con le vie di fuga è tutta un altra goduria.

OT chiuso.


Clio RS - desertbug - 08-10-2010

la mia che non ha l'assetto se la prendi bene sovrasterza anche sull'asciutto in maniera ben gestibile (e in tutto ciò mi tocco)!


Clio RS - Luca - 11-10-2010

Allora qualche prova piu approfondita della bestiola?