Mx5Italia
luci interne console...vi do una dritta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: luci interne console...vi do una dritta (/thread-9670.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

luci interne console...vi do una dritta - fabryr. - 07-10-2010

aircooled Ha scritto:
mxfive Ha scritto:eccovi accontentati Thumbup
...scusate il buio ma ero in box alle 5 Cool stamane...ho smontato dalla notte Mrgreen
Tongue notate gli ultimi upgrade...cuffia pomello
e cuscinetto con stemmino mazda in pelle (pagato 1 euro +8 s.s su ebay by bulgaria ) :gnigni:
devo metterci solo un led perche la luce da troppo sul giallastro

[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
Scusami, mi sono fatto dare, da un demolitore, una delle suddette plafoniere, ma i connettori in commercio si trovano? sono tipo faston ma più sottili......non c'ho pensato a farmi dare la plafoniera coi fili.
Vai in qualsiasi negozio di componenti elettronici ecc ecc...hanno tutte le varie misure x i faston,porta il pezzo che hai tu e il gioco è fatto Wink Thumbup

luci interne console...vi do una dritta - A.J. - 08-10-2010

io le ho collegate direttamente alla luce sopra e funzionano tutte e tre insieme

luci interne console...vi do una dritta - aircooled - 10-10-2010

AJ72 Ha scritto:io le ho collegate direttamente alla luce sopra e funzionano tutte e tre insieme
ma hai smontato tutto, oppure hai preso il contatto da qualche altra parte, evitando lo sbattimento di smontare rivestimento del montante, cornice parabrezza......

luci interne console...vi do una dritta - A.J. - 11-10-2010

aircooled Ha scritto:
AJ72 Ha scritto:io le ho collegate direttamente alla luce sopra e funzionano tutte e tre insieme
ma hai smontato tutto, oppure hai preso il contatto da qualche altra parte, evitando lo sbattimento di smontare rivestimento del montante, cornice parabrezza......

ho smontato tutto fatto l'impianto per le luci con aggiunta di un temporizzatore, microfono per il viva voce e i led per illuminare il tunnel centrale (per capirci tipo bmw) Thumbup

ma la mazda è semplicissima da smontare non è mica una tedesca tipo audi o mercedes :a_39:

luci interne console...vi do una dritta - giodrum - 19-10-2010

cavolo qualcosaa di interessante, una bella guida ci starebbe soprattutto capire come collegarl alla plafoniera principale in modo da poter spegnere tutto quando non c'è di bisogno..
Cool

luci interne console...vi do una dritta - nippe - 19-10-2010

mxfive Ha scritto:io ho "spellato" i fili...li ho collegati e isolati certo è un po una zozzata ma funziona..
[Immagine: rubacorrente.jpg]

luci interne console...vi do una dritta - fede0192 - 17-11-2011

Evoluzione R Ha scritto:Questa è proprio una bella idea, complimenti! Thumbup
Ora si scatena la caccia a quei mostri delle Lancia Y presso gli sfasciacarrozze. :haha:
Ecco chi ha rubato la Y a mia madre!!!!
Scherzi a parte stessa modifica su NA, qualcuno ha provato? Dove collegare i fili?

nippe Ha scritto:[Immagine: rubacorrente.jpg]
Questo aggeggo qua mi ha tranciato i fili del VDO...: Mad :

luci interne console...vi do una dritta - nocc mx5 - 17-11-2011

fili alla plafoniera cosi li spegni e accendi quando vuoi per smontare le cornici servono 2 minuti

nocc mx5 Ha scritto:fili alla plafoniera cosi li spegni e accendi quando vuoi per smontare le cornici servono 2 minuti
Ma come faccio ad arrivare al tunnel dalla cornice parabrezza?