![]() |
Assicurazione agevolata RIVA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Assicurazione agevolata RIVA (/thread-986.html) |
Assicurazione agevolata RIVA - TIGO - 07-04-2010 Dipende... io non risparmierei quasi nulla con RIVA perchè sono in classe 1 (legge Bersani classe più bassa nel nucleo familiare), se però si è in classe 6 o oltre il risparmio con il RIVA diventa considerevole (per es un giovane indipendente che fa una nuova assicurazione o è assicurato da pochi anni). Ancora di più se non si ha da assicurare la nostra spider da barboni 1.6 :chessygrin: ma un'auto 2.5 cc o oltre, in quel caso il RIVA è nettamente più conveniente anche per un assicurato in classe 1. :beerchug: Assicurazione agevolata RIVA - giagiu - 08-04-2010 Gasoline69 Ha scritto:...Nel 2008 l'iscrizione al M1club Italia costava 70 euro, nel 2009 il rinnovo costava 50 euro...Ma quest'anno hanno chiesto anche a voi, per il rinnovo, 70 euro??? io ho rinnovato con 50€ , non c'era nessuna richiesta diversa nella lettera spedita da M1 club, ed ho rinnovato come l'anno prima... per la cronaca cerco di mettermi in contatto con il club M1, ma le mail non gli arrivano .. Assicurazione agevolata RIVA - tabaccaio - 08-04-2010 Ma l'M1 club Italia esiste ancora? Assicurazione agevolata RIVA - giagiu - 08-04-2010 tabaccaio Ha scritto:Ma l'M1 club Italia esiste ancora? ma veramente ho pagato la quota.....un mese fa... non ho ricevuto nessuna conferma, ma questo anche l'anno scorso, è che non riesco a contattarli.... Assicurazione agevolata RIVA - tabaccaio - 08-04-2010 Nel senso se organizza ancora qualcosa, se fa cene, raduni, offre assistenza o tutte quelle cose che dovrebbe fare un club... Mi pare che nella quota fosse compresa una cena sociale l'anno, gli adesivi ed altre cose... Assicurazione agevolata RIVA - ale.sg - 08-04-2010 giagiu Ha scritto:non ho ricevuto nessuna conferma, ma questo anche l'anno scorso, cioè... sono due anni che paghi senza un contatto?? :chessygrin: è da una vita che scrivo che ci si può associare a qualsiasi club, ma niente tutti che vi fissate con questo m1 club italia :chessygrin: non ho nulla contro questo club sia chiaro, ma si paga 20/30 euro in più all'anno rispetto ad altri club (per non parlare dell'iscrizione) e non vi è alcun vantaggio reale contattate il riva e associatevi al club in cui si paga di meno, uno vale l'altro ciao Assicurazione agevolata RIVA - Gasoline69 - 09-04-2010 giagiu Ha scritto:Gasoline69 Ha scritto:...Nel 2008 l'iscrizione al M1club Italia costava 70 euro, nel 2009 il rinnovo costava 50 euro...Ma quest'anno hanno chiesto anche a voi, per il rinnovo, 70 euro??? ... ![]() Grazie Ale per l'info. Assicurazione agevolata RIVA - giagiu - 09-04-2010 ale.sg Ha scritto:è da una vita che scrivo che ci si può associare a qualsiasi clubgrazie ale.sg, mi sa che hai proprio ragione... delle volte non si ha il tempo di cercare... ma alla fine i nodi vengono al pettine.... Assicurazione agevolata RIVA - giagiu - 09-04-2010 ....mi è arrivata or ora una mail con la conferma iscrizione.... Assicurazione agevolata RIVA - Rob72 - 09-04-2010 magari hanno letto... |