![]() |
RX7 FD Upgrade F - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: RX7 FD Upgrade F (/thread-9881.html) |
RX7 FD Upgrade F - coopersimo - 27-10-2010 per me è bellissima così, con e senza fari discendenti.....forse su una macchina racing anche per un fattore di aerodinamica ci vedo di più il faro fisso! RX7 FD Upgrade F - Fiabeschi - 27-10-2010 Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?HAHAHAHAHAHAHA dai su, 'un te incazzà! :haha: :haha: :haha: Verrà una figata, ne son sicuro, però io c'ho da piccino la scimmia dei fari ribaltabili e mi piace di più, c'è niente da fare... ![]() RX7 FD Upgrade F - texwiller - 27-10-2010 Citazione: ![]() ma che bella è ?? RX7 FD Upgrade F - Topone - 27-10-2010 Triciclomissile Ha scritto:Fia Gt Rx7 fanali Re-Amemiya da fia gt sai se qualche team nel mondo ha mai messo in pista questa versione? RE-Amemiya rulez ncucdf :beerchug: RX7 FD Upgrade F - makuso - 27-10-2010 Fiabeschi Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?HAHAHAHAHAHAHA dai su, 'un te incazzà! :haha: :haha: :haha: Verrà una figata, ne son sicuro, però io c'ho da piccino la scimmia dei fari ribaltabili e mi piace di più, c'è niente da fare... splendida ho quasi avuto un erezione..... ![]() ![]() ![]() RX7 FD Upgrade F - Triciclomissile - 27-10-2010 makuso Ha scritto:No non me encazzo era scherzoso :a_39:Fiabeschi Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?HAHAHAHAHAHAHA dai su, 'un te incazzà! :haha: :haha: :haha: Verrà una figata, ne son sicuro, però io c'ho da piccino la scimmia dei fari ribaltabili e mi piace di più, c'è niente da fare... Bellissima questa ***** l'unico peccato e' che è un'auto da aperitivo...cmq davvero bella wide body bel colore fanali giu' :haha: :haha: RX7 FD Upgrade F - Triciclomissile - 27-10-2010 Topone Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:Fia Gt Rx7 fanali Re-Amemiya da fia gt Quella e' l'auto ufficiale con cui corre re-a nel super gt in giappone RX7 FD Upgrade F - Topone - 27-10-2010 Triciclomissile Ha scritto:Quella e' l'auto ufficiale con cui corre re-a nel super gt in giappone [scusate tutti l' OT protratto] mi sembra strano rispetti le regolamentazioni FIA cioe le regole del Super-Taikyu (forse l' ho scritto male, sorry) sono equiparate a quelle fia gt? ehi ma la FIA non aveva bandito il wankel?? ...bastardi RX7 FD Upgrade F - Mrk - 27-10-2010 Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?wè wè con chi credi di parlare :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: viewtopic.php?f=10&t=11198 ![]() ![]() cmq a me quella blu postata da Makuso non fà impazzire... un pò troppo german tuning style... RX7 FD Upgrade F - Fiabeschi - 28-10-2010 Triciclomissile Ha scritto:No non me encazzo era scherzoso :a_39:Ma ce speravo pure! ![]() ![]() ![]() |