Mx5Italia
RX7 FD Upgrade F - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: RX7 FD Upgrade F (/thread-9881.html)

Pagine: 1 2 3 4

RX7 FD Upgrade F - coopersimo - 27-10-2010

per me è bellissima così, con e senza fari discendenti.....forse su una macchina racing anche per un fattore di aerodinamica ci vedo di più il faro fisso!

RX7 FD Upgrade F - Fiabeschi - 27-10-2010

Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?
I fanali re-amemiya sono presenti in tutte quelle RX7 Fd che si rispettano almeno che io sicuramente rispetto (e' bellissima anche con i fari originali non ce dubbio)

/cut

Quindi conclusione una rx7 senza i fanli ribaltabili non e' una RX7 ma mi mo ***** vari...ma che dite?ma che Diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? :haha:
:beerchug:
HAHAHAHAHAHAHA dai su, 'un te incazzà! :haha: :haha: :haha: Verrà una figata, ne son sicuro, però io c'ho da piccino la scimmia dei fari ribaltabili e mi piace di più, c'è niente da fare...

[Immagine: fd-rx7-1.jpg]

RX7 FD Upgrade F - texwiller - 27-10-2010

Citazione:
ma che bella è ??

RX7 FD Upgrade F - Topone - 27-10-2010

Triciclomissile Ha scritto:Fia Gt Rx7 fanali Re-Amemiya da fia gt
[ Immagine ]

sai se qualche team nel mondo ha mai messo in pista questa versione?
RE-Amemiya rulez ncucdf :beerchug:

RX7 FD Upgrade F - makuso - 27-10-2010

Fiabeschi Ha scritto:
Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?
I fanali re-amemiya sono presenti in tutte quelle RX7 Fd che si rispettano almeno che io sicuramente rispetto (e' bellissima anche con i fari originali non ce dubbio)

/cut

Quindi conclusione una rx7 senza i fanli ribaltabili non e' una RX7 ma mi mo ***** vari...ma che dite?ma che Diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? :haha:
HAHAHAHAHAHAHA dai su, 'un te incazzà! :haha: :haha: :haha: Verrà una figata, ne son sicuro, però io c'ho da piccino la scimmia dei fari ribaltabili e mi piace di più, c'è niente da fare...

splendida ho quasi avuto un erezione..... Cool Shock Shock :haha:

RX7 FD Upgrade F - Triciclomissile - 27-10-2010

makuso Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:

/cut

splendida ho quasi avuto un erezione..... Cool Shock Shock :haha:
No non me encazzo era scherzoso :a_39:
Bellissima questa ***** l'unico peccato e' che è un'auto da aperitivo...cmq davvero bella wide body bel colore fanali giu' :haha: :haha:

RX7 FD Upgrade F - Triciclomissile - 27-10-2010

Topone Ha scritto:
Triciclomissile Ha scritto:Fia Gt Rx7 fanali Re-Amemiya da fia gt
[ Immagine ]

sai se qualche team nel mondo ha mai messo in pista questa versione?
RE-Amemiya rulez ncucdf :beerchug:

Quella e' l'auto ufficiale con cui corre re-a nel super gt in giappone

RX7 FD Upgrade F - Topone - 27-10-2010

Triciclomissile Ha scritto:Quella e' l'auto ufficiale con cui corre re-a nel super gt in giappone

[scusate tutti l' OT protratto]
mi sembra strano rispetti le regolamentazioni FIA
cioe le regole del Super-Taikyu (forse l' ho scritto male, sorry) sono equiparate a quelle fia gt?

ehi ma la FIA non aveva bandito il wankel?? ...bastardi

RX7 FD Upgrade F - Mrk - 27-10-2010

al massimo una RX7 da corsa o super spinta puo passare con i fanali in Sleepy oppure Re-A per forza!!!

Poi la macchina e' ancora in allestimanto ovvio che con quel paraurti li fa buttare di fuori, ma in attesa del re-amemiya AD-GT kit che devo fare??? costa 3000euro!
infatti fra poco portero la macchina in verniciatura e il paraurti davanti e i parafanghi ant non verranno verniciati!

E' probabile che non abbiate mai visto delle RX7 veramente serie ma non c'è problema ci penso io heheheh :haha:
ps:poi i gusti sono sempre gusti è!!!!!!!!

wè wè con chi credi di parlare :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
viewtopic.php?f=10&t=11198
Tongue Tongue

cmq a me quella blu postata da Makuso non fà impazzire... un pò troppo german tuning style...

RX7 FD Upgrade F - Fiabeschi - 28-10-2010

Triciclomissile Ha scritto:No non me encazzo era scherzoso :a_39:
Bellissima questa c***o l'unico peccato e' che è un'auto da aperitivo...cmq davvero bella wide body bel colore fanali giu' :haha: :haha:
Ma ce speravo pure! Mrgreen Mrgreen Quella è DECISAMENTE da aperitivo, cmq ne ho viste anche alcune preparate da pista ancora con i retrattili Tongue Obiettivamente però la maggior parte delle preparate "serie" hanno o i RE o qualcosa di simile... Solo che all'inizio scrivevi che la volevi per girare in strada, quindi sai, speravo li tenessi... :haha: :haha: :haha: