![]() |
e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) (/thread-997.html) |
e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Pollo - 01-10-2008 giovanni fazio Ha scritto:oggi ho fatto una ricerca molto approfondita su tutto il panorama riguardanti gli pneumatici, con misura 205/45/r17 ci sono: Io prenderei bridgestone, oppure pirelli(che ho già avuto sulla puma, e in pista se la cavavano)...se vuoi andare oltre devi rivolgerti ai mercati d'oltreoceano(USA e JAP) : Thumbup : e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Griflet - 01-10-2008 Le yoko parada no? mi fanno impazzire come disegno del battistrada e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Pollo - 01-10-2008 Griflet Ha scritto:Le yoko parada no? hanno giusto un bel disegno ![]() e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - mr.magoo87 - 01-10-2008 kumho ku31 le uniche nella lista che vanno bene anche se non hai ancora capito che tenuta fa rima con consumo e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Ospite - 01-10-2008 Pollo Ha scritto:Griflet Ha scritto:Le yoko parada no? ci sono anche le yoko a539, hanno un bel disegnino.......non so pero' come vanno.......le parada le ho viste montate in una mini cooper s con i cerchi granturismo, il disegno e' fantastico, hanno una spalla che prende praticamente meta' gomma, a vista con quella spalla, dovrebbe spararti in curva a 2g.......non so poi se in realta' funzionano, anche come mescola.......qui nel forum me le hanno sconzigliate, non so pero' se qualcuno le ha provate............... e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Ospite - 01-10-2008 mi sono dimenticato di dire una cosa importante, qual'e' quella che si trova a piu' buon mercato? in pratica che costa meno :roll: e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Pollo - 02-10-2008 le a539 sono vecchie, e non sono un granchè...sull'asciutto se la cavano bene, ma sul bagnato sono tragiche...le ho su una fiesta 1,2 in 195/50/15....voto asciutto:7 voto bagnato:4 le piu economiche sono in primis le coreane hankook e kumho, poi quasi a pari ci sono le toyo(che hanno la spalla piu molle tra quelle da te citate, ma sulla nostra misura il problema dovrebbe essere ridimensionato), poi in crescendo pirelli, le altre a parimerito, le piu care Michelin, ma effettivamente durano tanto : Wink : e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Kublay - 02-10-2008 Nessuno che abbia provato le Goodyear F1? e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - Ospite - 03-10-2008 mr.magoo87 Ha scritto:kumho ku31 da ignorante ti pongo una domanda. ma queste kumho non hanno le spalle troppo intagliate? la spalla, propio la spalla, non deve essere il piu' liscia possibile? e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc) - mr.magoo87 - 03-10-2008 non necessariamente l'intaglio serve a sparare fuori l'acqua,mentre la mescolina morbidosa dovrebbe darti tenuta. Calcola che è un compromesso tra maggior grip possibile sull'asciutto e maggior grip possibile sul bagnato |