![]() |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html) |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 18-02-2011 ma non fatevi problemi per le misure,185 o 195,50 o 55 non cambia a voi 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Fletch - 18-02-2011 mr.magoo87 Ha scritto:ma non fatevi problemi per le misure,185 o 195,50 o 55 non cambia a voiNon è un problema per chi viene con le gomme di scorta. Ma chi, come me, arriva da casa con le gomme montate (non potendole stipare in macchina) è meglio che non rischi con le fdo. E' per questo che mi comprerò due gommacce cinesi ma della giusta misura. 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 18-02-2011 Fletch Ha scritto:Non è un problema per chi viene con le gomme di scorta. Ma chi, come me, arriva da casa con le gomme montate (non potendole stipare in macchina) è meglio che non rischi con le fdo. E' per questo che mi comprerò due gommacce cinesi ma della giusta misura. perfettamente ragione da questo punto di vista. 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - .SharK - 18-02-2011 Fletch Ha scritto:Non è un problema per chi viene con le gomme di scorta. Ma chi, come me, arriva da casa con le gomme montate (non potendole stipare in macchina) è meglio che non rischi con le fdo. E' per questo che mi comprerò due gommacce cinesi ma della giusta misura.Fletch ma prenditi 2 gomme a caso (senza cerchi) da un gommista, gia' mezze finite. Il gommista te le regala, e tu le butti in macchina (sui sedili anteriori ci stanno, ovviamente mettendo del celophane sui sedili) e le leghi con le cinture di sicurezza! Tanto il gommista e' incluso nel prezzo! 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Nemesis84 - 18-02-2011 raga qualcuno puo farmi il favore di prestarmi due cerchi??? mrk? tu ne avevi un paio in piu vero? 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Number34 - 18-02-2011 Nemesis84 Ha scritto:raga qualcuno puo farmi il favore di prestarmi due cerchi??? Sfascio is the way! prova a fare un paio di telefonate ![]() 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - .SharK - 18-02-2011 @ Neme, va che ho pagato il tuo torsen Per i cerchi qua e' pieno di sfasci, ma in macchina non mi ci stanno!! Chiedi a pit se ha dei cerchi extra! 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Fletch - 18-02-2011 Volevo evitare troppi smonta/monta (e ri-equilibra) sugli Alleggerita. Ho gli oem lì a non far nulla. 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 18-02-2011 oem sul sedile del passeggero? 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - .SharK - 18-02-2011 Fletch Ha scritto:Volevo evitare troppi smonta/monta (e ri-equilibra) sugli Alleggerita. Ho gli oem lì a non far nulla. ti porti 2 oem gommati sul sedile del passeggero (in piedi) ci stanno! Se non ci stanno li sgonfi ed uno lo butti nel bagagliaio |