Mx5Italia
[NB] dischi mtec - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NB] dischi mtec (/thread-14808.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

dischi mtec - namrocko - 24-09-2012

Ma infatti le yellow frenano anche a freddo! He he he... E' quella la vera differenza... Si sono inventati una pastiglia decisamente racing ma con capacita' di frenata a freddo... Solo che se uno fa mezzo trackday l'anno e poi va per monti e nn vuole cambiare pastiglie ogni 30 km e lavare i cerchi con un lanciafiamme...meglio le red...lol

dischi mtec - x-vas - 24-09-2012

namrocko Ha scritto:e lavare i cerchi con un lanciafiamme...meglio le red...lol

quindi red Thumbup

dischi mtec - Hgt983 - 24-09-2012

smarty Ha scritto:Perfetto! Attendo di vedere il risultato finale!
Hai montato anche i tubi in treccia?
Sono indeciso se farlo.
Grazie

no i tubi no, quelli che ho su sono nuovi e visto quanto li ho pagati non mi va di cambiarli

dischi mtec - Jolly71 - 24-09-2012

Scusate se mi sono espresso male ...
l'usura dei dischi baffati è minore, uguale o maggiore rispetto agli originali lisci ?

dischi mtec - omermon - 24-09-2012

Jolly71 Ha scritto:Scusate se mi sono espresso male ... la domanda sui commenti relativi all'usura è riferita ai dischi baffati e non alle pastiglie

I dischi baffati non si usurano di più, vai sereno...

dischi mtec - omermon - 24-09-2012

smarty Ha scritto:Perfetto! Attendo di vedere il risultato finale!
Hai montato anche i tubi in treccia?
Sono indeciso se farlo.
Grazie

Fallo, sono utilissimi. Ti scordi il fading...

dischi mtec - EBI - 24-09-2012

namrocko Ha scritto:Ma infatti le yellow frenano anche a freddo! He he he... E' quella la vera differenza... Si sono inventati una pastiglia decisamente racing ma con capacita' di frenata a freddo... Solo che se uno fa mezzo trackday l'anno e poi va per monti e nn vuole cambiare pastiglie ogni 30 km e lavare i cerchi con un lanciafiamme...meglio le red...lol

Ecco, così mi torna Big Grin

dischi mtec - namrocko - 24-09-2012

...he he he...

dischi mtec - meme2090 - 25-09-2012

nn so se sono O.T. ma sto revisionando le pinze e verniciandole e nel frattempo che asciuga la vernice mi sono messo a togliere i disci posteriori per mettere gli m-tec ma nulla, non se vogliono sapere di uscire. non credo che siano bloccati dal dado centrale o sbaglio??..qualche consiglio ??..

dischi mtec - Hgt983 - 25-09-2012

meme2090 Ha scritto:nn so se sono O.T. ma sto revisionando le pinze e verniciandole e nel frattempo che asciuga la vernice mi sono messo a togliere i disci posteriori per mettere gli m-tec ma nulla, non se vogliono sapere di uscire. non credo che siano bloccati dal dado centrale o sbaglio??..qualche consiglio ??..

Togli la staffa sopra il fusello e infila quel bullone in quel buco filettato che c'è nel disco. Avvita e si stacca Wink