[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! (/thread-15550.html) |
[TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - pilistation - 13-01-2012 ragazzi, ho fatto un po di foto durante il montaggio sulla FL di face, ho notato che per arrivare all'altezza denunciata da GTi bastava montarlo lasciando un bullone originale piantato nel telaio, tolto quel bullone si recuperano un paio di cm... [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - Marti - 13-01-2012 pilistation Ha scritto:ragazzi, ho fatto un po di foto durante il montaggio sulla FL di face, ho notato che per arrivare all'altezza denunciata da GTi bastava montarlo lasciando un bullone originale piantato nel telaio, tolto quel bullone si recuperano un paio di cm...ciao riusciresti a postare qualche foto del montaggio? le devo portare anche io al meccanico (è il primo che monta) e in rete si trova poco sul montaggio del TT su una FL (anche uno zip via mail se sono tante...) grazie mille. [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - omermon - 13-01-2012 oggi ho proceduto (meglio: mio padre ha proceduto) alla saldatura della harness! tagliata, svasata [ATTACH=CONFIG]8916[/ATTACH] e poi saldata![ATTACH=CONFIG]8917[/ATTACH] [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - MaD - 13-01-2012 omermon Ha scritto:oggi ho proceduto (meglio: mio padre ha proceduto) alla saldatura della harness! Vergogna!! Tuo papà a lavorare e tu e la scimmia a guardarlo e scattare foto :haha::haha::haha: [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - omermon - 13-01-2012 MaD Ha scritto:Vergogna!! Io supervisionavo! La scimmia si dondolava pregustando l'irrigidimento di telaio...:chessygrin: [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - pilistation - 13-01-2012 Marti Ha scritto:ciao riusciresti a postare qualche foto del montaggio? le devo portare anche io al meccanico (è il primo che monta) e in rete si trova poco sul montaggio del TT su una FL (anche uno zip via mail se sono tante...) [ATTACH=CONFIG]8921[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8922[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8923[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8924[/ATTACH] [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - Marti - 13-01-2012 pilistation Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8921[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8922[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8923[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8924[/ATTACH] thank's [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - face - 13-01-2012 pilistation Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8921[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8922[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8923[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8924[/ATTACH]Voglio un risarcimento, violi la mia privacy!!! La mia macchinina tutta nuda....scandaloooooo [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - MaD - 13-01-2012 face Ha scritto:Voglio un risarcimento, violi la mia privacy!!! La mia macchinina tutta nuda....scandaloooooo Sei proprio key! Guardare una signorina nuda e gridare allo scandalo! [TRLane] Offerte Group Buy per Mx5Italia! - MaD - 13-01-2012 omermon Ha scritto:Io supervisionavo! La scimmia si dondolava pregustando l'irrigidimento di telaio...:chessygrin: E assaporando banane, è uno scimmione key :haha: |