[NC] Ohlins: prime impressioni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Ohlins: prime impressioni (/thread-17350.html) |
Ohlins: prime impressioni - alex zanardi - 18-01-2014 secondo me holins dovrebbe cambiarteli, con materiale nuovo, ed e ciò che tu hai pagato..... e spero vivamente che lo facciano al più presto, con tutte le spedizioni a carico suo poi questi li possono mettere in vendita come materiale usato per esposizione, specificando i problemi, ed offrendo uno sconto del 30-40% in più rispetto alla convenzione... quando ho ritirato i miei, erano assolutamente perfetti, e imballati bene..... sono convinto che quei segni non sono dovuti al trasporto-imballaggio. ma a maltrattamenti, e o cadute accidentali, subite durante l'esposizione.... Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 18-01-2014 Bene, ho mandato richiesta di sostituzione, lunedì vediamo come si evolve la faccenda. Vi ringrazio per aver consolidato i miei dubbi, già molto forti. Una cosa è sicura, questi ammo, senza averli rullati, non mi fido a montarli. E se avessi accettato il fatto di avere ammo di cui non potermi fidare, avrei comprato la prima coreanata con prezzo d'accesso sotto i 1000 euro. Invece ho speso il doppio. Così non va bene. I ragazzi di Andreani sono iper gentili, so che si è trattato di una piccola svista da parte loro, e non ho dubbi che accoglieranno la mia richiesta. Buona serata ragazzi! Ohlins: prime impressioni - Flex - 18-01-2014 Sono d'accordo sul chiedere sostituzione immediata della merce, per difformita' evidente, se non sono convinti mandagli le foto Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 18-01-2014 Già mandate le foto ieri. Di primo acchito non hanno proposto la sostituzione, ma inviavano la segnalazione a monte. ** rettifico, si sono riservati di attendere risposta dalla casa, prendendo atto dell'antipatia della situazione. Ohlins: prime impressioni - Pee Tee - 18-01-2014 Solidarietà, quei segni sulle ghiere potrebbe disturbare non poco nella regolazione. Ohlins: prime impressioni - Jo 195 - 18-01-2014 alex zanardi Ha scritto:secondo me holins dovrebbe cambiarteli, con materiale nuovo, ed e ciò che tu hai pagato..... Concordo con quanto afferma Alex. I miei erano correttamente separati , protetti ed imballati; privi di qualsiasi abrasione. Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 18-01-2014 p.s. manca qualcunque tipo di libretto di garanzia, manuale di installazione, manutenzione... insomma.. non c'era alcun pezzo di carta. Ohlins: prime impressioni - oldcafe - 18-01-2014 Ascanio Ha scritto:sconto de che? ormai ho già pagato... Intendevo dire o te li fai sostituire o ti fai levare almeno 5/600€ Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 18-01-2014 no zero. non voglio pensieri. questi non li monto e vorrei tanto ringraziare personalmente il pezzo di fango che ha giocato questo brutto scherzo a me, Andreani e Ohlins. Spero che abbia cio che si merita Ohlins: prime impressioni - karlitos - 19-01-2014 consiglio da amico..... se non te li cambiano invia immediatamente mail direttamente ad ohlins.... vedrai che qualcuno passa dei brutti quarti d'ora! garantito |