![]() |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html) |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012 oldcafe Ha scritto:Tanto di cappello per lo sbattimento del ilmanji, rimango dubbioso sul prezzo, anche contando sul fatto che si parte da qualcosa già fatto, mi sembra troppo basso, tanto meglio se si riesce a rispettare il preventivo Ma si', certo che tanto di cappello, non capisco perche' si infiammi tanto.... ...stiamo solo cercando di capire se sti soldi sono spesi bene oppure sono investiti in un'impresa alla Brancaleone. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - conrad83 - 26-10-2012 Penso che sia stato usato il termire atecnico ferro per indicare l'acciaio al carbonio. P.S. ancora grazie al ilmanji per lo sbattimento GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 26-10-2012 Gagio Ha scritto:Ma si', certo che tanto di cappello, non capisco perche' si infiammi tanto.... Io non ho chiesto un centesimo e non chiederò nulla fin quando non sarà creato un prototipo da testare,non li vendo io non ci guadagno una mazza.... GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012 Infatti ho scritto "spesi", non "dati a ilmanji". Il termine atecnico in un foglio con la tabella degli scostamenti non mi torna tanto. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Twentynine - 26-10-2012 Io sarei interessato ad un gpv, verniciato però! entro quando si farebbe sta cosa? :p GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - alluminio - 26-10-2012 Gagio Ha scritto:un componente importante e di una certa delicatezza, la cui realizzazione mi pare un po' improvvisata. Più di farlo fare a un'azienda che produce rollbar cosa bisogna fare per fare in modo che non sia "improvvisato"? Gagio Ha scritto:Sto solo sottolineando la differenza che "potrebbe" intercorrere tra un prodotto bene o male rodato e migliorato nel tempo Come no! prova a prenderne 4 e misurali poi vediamo se ce n'è anche solo uno uguale a un'altro. ORZO Ha scritto:inoltre le tue risposte sono un po denigranti verso chi invece si sta sbattendo non poco per ottenere un beneficio per "la comunity" di MXItalia. Anche a me sembra un po' così. Per quel che riguarda il discorso "copia" o "cinesata", noi abbiamo preso delle misure di massima: La distanza tra le piastre per non doverci inventare nuovi punti di ancoraggio, l'altezza per esser sicuri di non aver problemi con la capotte ecc, dopodichè capiterà che le traverse non saranno saldate esattamente nel punto in cui sono saldate quelle di tim, o che le curve saranno diverse ecc. Alla fine stiamo parlando di un tubo che va da un castello delle cinture all'altro con due traverse in mezzo, puoi anche fare un progetto da zero ma alla fine parliamo di un pezzo talmente semplice che è difficile che ti venga diverso più di tanto. Se il mangj avesse voluto fare una copia, avrebbe preso un trlane, l'avrebbe portato alla ditta in questione e gli avrebbe chiesto di fargliene 30 copie, semplificando di tanto il lavoro e evitandosi tanti sbattimenti. Poi se vuoi tiriamo fuori il discorso Tow e drift button, prendi quei 2 pezzi e altri 50 che trovi in commercio e facciamo il gioco trova le differenze, sono pezzi talmente semplici che per forza sono fatti più o meno allo stesso modo. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012 Bene, queste sono risposte. Era reato porre le domande? GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ORZO - 26-10-2012 Gagio Ha scritto:Bene, queste sono risposte. Tutto dipende dal tono che le poni le domande Gagio!! :chessygrin: Domani te strozzo con le mie mani!! ahahaha ![]() GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012 Io mi camuffo: saro' quello travestito da Stig. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012 E poi non ero al corrente che esistesse un tono. |