Mx5Italia
Il bar della notte - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Il bar della notte (/thread-21180.html)

Il bar della notte - Fletch - 26-03-2013

Io vorrei, per cortesia, un Gin Gin Mule. Anzi, facciamo due, così non mi alzo più dallo sgabello: oggi ho fatto una cazzatella ed è meglio se non ci penso.

Il bar della notte - Pdor figlio di Kmer - 26-03-2013

Elisa Ha scritto:Faccio subito.. Dispiace se metto su un po' di musica?

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

caccia su un pò di baccano leggero, tipo dookie...e un malibù jack cola grazie Wink

Il bar della notte - JJ-GoatBoy - 26-03-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:caccia su un pò di baccano leggero, tipo dookie...e un malibù jack cola grazie Wink

Pdor mi stai diludendo con questi cocktail molto cock, torna sulla retta via e mbriagate di birra.

Il bar della notte - Mr.nitro - 26-03-2013

2 cose qualsiasi basta che siano forti una per me ed una per lore a me serve per ridere di più della sua cazzata a lui per non smettere di farne se no poi di che rido io?

Allora a qualcosa servo! :oops:

Che staccata ragazzi!

Il bar della notte - omermon - 26-03-2013

Fletch Ha scritto:Che staccata ragazzi!

Confusedupacool:

Il bar della notte - fritz287 - 26-03-2013

Un saluto a tutti i nottambuli!

Il bar della notte - P&R - 26-03-2013

Sabato sera: volo di tre ore da una citta' all' altra. Partenza 23:30, arrivo alle 4 am (c'e' anche un fuso orario di differenza)
Domenica sera: fuori a cena e altro ........ fatto troppo tardi di nuovo.
Lunedi sera: volo di ritorno. Partenza alle 3:30 am
E oggi in ufficio come un giorno normale.

Penso che stasera andro' a letto presto .......... ma almeno posso dire di avere sciato al cospetto dei ghiacciai del Tian Shan!
Big Grin

Il bar della notte - Number34 - 26-03-2013

Fletch Ha scritto:Io vorrei, per cortesia, un Gin Gin Mule. Anzi, facciamo due, così non mi alzo più dallo sgabello: oggi ho fatto una cazzatella ed è meglio se non ci penso.

Che hai combinato my love???? Sad

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

Number34 Ha scritto:Che hai combinato my love???? Sad

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Niente di che... :angel2:
Accompagno Ivan a casa, arrivo ad una rotonda e mi trovo davanti la C1 rossa della mia ex. Ero con la NA, che lei non ha mai visto, ma si è accorta che ero io perché continuava a guardare nel retrovisore. Faccio finta di niente e svolto poco dopo. Poi, visto che le strade si riunivano, me la ritrovo davanti 200 metri. A quel punto, senza nessun motivo, l'ho rincorsa come se stessi facendo una prova speciale. La raggiungo, la supero in staccata prima di una rotonda innescando un traverso a pochi cm dal suo muso e "scappo" come un pirla.
Gesto idiota ed immotivato. Ma che staccata!