valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] (/thread-27646.html) |
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - wpc692 - 19-02-2015 ALLMAU Ha scritto:Nera, magari con cerchi Superleggera color oro.... Slurp ! pensavo più agli RPF1, ma l'abbinamento nero-oro sarebbe d'obbligo :love_: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 19-02-2015 Miataossessione Ha scritto:Ragazzi c'è un messinese che mi legge ? Avrei bisogno di una mano e se tutto va bene finalmente concludo questa odissea. ma poi l'hai presa? valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - SymonDark - 19-02-2015 LotusGiorgio Ha scritto:ma poi l'hai presa? Figurati!!! Questo è il post degli eterni indecisi........ ....vedono palate di auto, ma non comprano mai!!!! :haha: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 19-02-2015 SymonDark Ha scritto:Figurati!!! Questo è il post degli eterni indecisi........ Mi sa che hai proprio ragione AHAHHA valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - wpc692 - 20-02-2015 ragazzi ho trovato una RC 2.0 nera interni biscotto con 45mila km a 9500€, del 2008, tagliandata mazda (ci dovrebbero essere tutti a quanto dice, appena mi manda nuove foto controllo con la targa), secondo proprietario (con la targa farò una visura in motorizzazione), auto tenuta bene senza difetti estetici di carrozzeria o interni, come vi sembra? il prezzo vi pare onesto? valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - SymonDark - 20-02-2015 Prendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Jeega - 20-02-2015 LoL valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - wpc692 - 20-02-2015 SymonDark Ha scritto:Prendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahah aldo, ci siamo per davvero valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 20-02-2015 wpc692 Ha scritto:ragazzi ho trovato una RC 2.0 nera interni biscotto con 45mila km a 9500€, del 2008, tagliandata mazda (ci dovrebbero essere tutti a quanto dice, appena mi manda nuove foto controllo con la targa), secondo proprietario (con la targa farò una visura in motorizzazione), auto tenuta bene senza difetti estetici di carrozzeria o interni, come vi sembra? il prezzo vi pare onesto? perzzo buono magari passaggio incluso o metà per uno ma si tratta della rara 2.0 valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - x-vas - 20-02-2015 Ma perché vi devono tutti regalare le macchine? La voltura sono circa 700€.... |