![]() |
Coilover Raceland - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Coilover Raceland (/thread-6188.html) |
Coilover Raceland - Doppiaeffe - 19-08-2011 vabbuò... facciamo così: i raceland sono cacca schifosa. mentre i gaz o le altre cinesate con un po di pubblicità sono ottimi. magari qualcuno di voi qualche giorno si legge un bel manuale di mktg e capisce che esiste la stratificazione di prezzo, quella cosa che ci fa comprare, a prezzi diversi, la stessa *****. il mio esempio con i koni era solo esplicativo, non intendevo essere offensivo e non mi è piaciuto tantissimo come qualcuno ha risposto. Cmq sta di fatto che quando li aveva montati il professore ambra le sospensioni arrivavano a fondo corsa e quando l'abbiamo risistemate no. io sospetto fortemente che non sia dovuto al fatto che di nascosto, in una notte, abbiano sistemato le strade. bello leggere che sono un incompetente e un ignorante perchè compro i raceland, chissà cosa è uno che prende un kit gaz e poi si trova il passaruota scartavetrato... Coilover Raceland - Mr.Wolf - 19-08-2011 ..il canto del cigno.. Coilover Raceland - dmax23 - 19-08-2011 Comunque pure i GAZ son marchiati TUV... Coilover Raceland - Gagio - 19-08-2011 Phreno Ha scritto:Ho fatto da navigatore .... su un 106 rallye 1.6 nella quale i 2 ammortizzatori anteriori erano fissati sui duomi uno con 2 dadi e l'altro con 1. Si dice cavia. Coilover Raceland - il Mamo - 19-08-2011 Doppiaeffe Ha scritto:bello leggere che sono un incompetente e un ignorante perchè compro i raceland, chissà cosa è uno che prende un kit gaz e poi si trova il passaruota scartavetrato... I locari scartavetrati li puoi avere anche con degli Öhlins o anche con delle putrelle saldate, dipende da quanto giri basso. Io non sono un esperto, né mi dipingo tale, però per quanto mi riguarda sono felice di come ho speso i miei soldi perché il prodotto che ho montato è arrivato ben confezionato, con gli attrezzi e gli accessori giusti, ben rifinito (anodizzazioni, verniciature, saldature), con un libretto di istruzioni illeggibile ![]() Ah, i locari li ho tolti Coilover Raceland - ale.cigo - 19-08-2011 basta, l' ho comprato tolgo i Tein e lo monto così vedo come va auhauha Coilover Raceland - Doppiaeffe - 19-08-2011 Mr.Wolf Ha scritto:..il canto del cigno.. appunto. mollo il colpo. Coilover Raceland - 7even - 19-08-2011 Vogliamo parlare dei vmaxx?! Coilover Raceland - dmax23 - 19-08-2011 7even Ha scritto:Vogliamo parlare dei vmaxx?! I vmaxx con molle e idraulica su specifica li vendono e li consigliano su Flyinmiata, testati da loro che di mx5 forse qualcosa hanno provato e qualcosa ci capiscono... Coilover Raceland - ale.sg - 19-08-2011 oldcafe Ha scritto:Leggi la frase che ho messo nella mia firma :happy: Onorato...:chessygrin: dmax23 Ha scritto:molle e idraulica su specifica Appunto Credo che la componentistica faccia la differenza più che i numeri |