![]() |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 29-04-2010 Beh, di sicuro i cerchi ora devi cambiarli.... xxr o altro ma devi sostituirli... insieme all'assetto sono le cose che migliorano esteticamente di piu' la nostra MX5....IMHO auguri per la febbre ....ma l'hai presa dalla scimmia :haha: ? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 29-04-2010 senna Ha scritto:Beh, di sicuro i cerchi ora devi cambiarli.... xxr o altro ma devi sostituirli... insieme all'assetto sono le cose che migliorano esteticamente di piu' la nostra MX5....IMHO Sarà la scimmia si...qualche cosa di tropicale :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 29-04-2010 Luca Ha scritto:senna Ha scritto:Beh, di sicuro i cerchi ora devi cambiarli.... xxr o altro ma devi sostituirli... insieme all'assetto sono le cose che migliorano esteticamente di piu' la nostra MX5....IMHO beh dai, la prossima volta anziche' prenderti la febbre, dalla scimmia prenderai i cerchi :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 29-04-2010 Luca Ha scritto:montare degli ammontare Mi sa che e' giunto il momento che ti prenda una tachipirina :haha: :haha: :haha: Schezo ovviamente ![]() ah proposito Luca, ti saluta LEI !!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 29-04-2010 ahah ormai di aspirine ne ho prese gia molte!!!! ora sto scrivendo disteso nel letto col pc sopra il tavolino per mangiare ahah sono malato ahahaha Nooo la scimmia nooo... Comunque mi garbano gli XXr 522 new 2010 in colorazione chrome black Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 29-04-2010 anche io sto pensando di cambiare i cerchi.... o quelli che ha Nippe o i minilite che ho vosto in na foto qua sul forum.... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 29-04-2010 Notare che ha 4000 visite quasi questo thread, è il thread della scimmia!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 29-04-2010 senna Ha scritto:anche io sto pensando di cambiare i cerchi.... o quelli che ha Nippe o i minilite che ho vosto in na foto qua sul forum.... Se ti interessano i Minilite fammi sapere che magari vediamo di smezzare le spedizioni. Sappi però che l'importatore italiano non è molto voglioso di vendere e che, in ogni caso, le misure da 15" disponibili sono: 7.0x15 ET-6 to ET+15 (125GBP x 4 + sped) 8.0x15 ET-16 to ET0 (135GBP x 4 + sped) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 29-04-2010 Arrivati oggi!!!!! ![]() e adesso la mia scimmia si è aggiunta alle vostre, sono state avvistate durante i festeggiamenti: [youtube:2ttxbqgs]http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTM[/youtube:2ttxbqgs] Manca solo il montaggio, ma forse già stasera mi metto d'accordo!!! ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 29-04-2010 montati oggi...fai da me... ci va in effetti una buona giornata se non si e' esperti..e ovviamente attrezzi e ponte..il tutto prestato da mio zio il meccnaico ;-) innanzitutto... la macchina non si abbassa di quanto pensavo... l'assetto non mi pare proprio rasoterra...anzi...rolla persino ancor aun po'... pero' ora alcune domande tecniche a chi gia li ha.. il ho regolato le ghiere a circa 4,5 cm dalprimo filetto basso..e stasera al rientor a casa ho notato che la prima molla e' praticamente a pacchetto... anche le vostre? mi riferisco sopratutto a chi ha una NA... se continuo ad avvitare verso l'alto, che effetti dovrei avere sulla dinamica e eventualmente sull estetica??? e svitandole verso il basso?? grazie... ps confermo la mia soddisfazione in rapporto al prezzo!! |