Mx5Italia
Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Supercharger Mini Cooper S [MP45] (/thread-9886.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Supercharger Mini Cooper S [MP45] - nofear - 19-05-2011

Gagio Ha scritto:Ritirati ieri MP45 e eManage!

Cosi', tanto per aggiornarvi!
Bene bene, cugì.

Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Gagio - 19-05-2011

nofear Ha scritto:Bene bene, cugì.

Nuovo proprio, fantastico.

Secondo te, devo fare il test di compressione anche se al secondo pieno di V-Power la macchina va che e' una bomba???

Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Doppiaeffe - 19-05-2011

Gagio Ha scritto:Nuovo proprio, fantastico.

Secondo te, devo fare il test di compressione anche se al secondo pieno di V-Power la macchina va che e' una bomba???

le sensazioni culometriche non contano...

Supercharger Mini Cooper S [MP45] - -PEWO- - 19-05-2011

Gagio Ha scritto:Ritirati ieri MP45 e eManage!

Cosi', tanto per aggiornarvi!

grande!... sta diventando un forum serio....:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Supercharger Mini Cooper S [MP45] - 7even - 19-05-2011

Group buy di rullate prima e dopo?!? Smile

Gagio Ha scritto:Nuovo proprio, fantastico.

Vai di volumetrico e basta, che aspetti?
La carrozza?

Sgrat, Sgrat, sarai sempre in tempo a sostituire i pistoni.

Quando vuoi chiedimi la mappe.OK

Alt, alt...

prima devo capire come si mette tutta la roba, poi mi devo procurare staffe e collettori, tendicinghia, bla bla bla, poi devo far ripartire il carputer che deve avere un collegamento elettrico farlocco (l'elettrauto mi ha preso un + dall'alternatore, ma salta sempre un fusibile....visto che la eManage gira solo su PC e io ho solo Mac, l'unico PC che ho e' appunto il carputer e allora faro' tutto in macchina!

Prima ancora devo mettere sto cacchio di targa UK, cosi' faccio tutte le mod che voglio senza rotture.

Gagio Ha scritto:Alt, alt...

prima devo capire come si mette tutta la roba, poi mi devo procurare staffe e collettori, tendicinghia, bla bla bla, poi devo far ripartire il carputer che deve avere un collegamento elettrico farlocco (l'elettrauto mi ha preso un + dall'alternatore, ma salta sempre un fusibile....visto che la eManage gira solo su PC e io ho solo Mac, l'unico PC che ho e' appunto il carputer e allora faro' tutto in macchina!

Prima ancora devo mettere sto cacchio di targa UK, cosi' faccio tutte le mod che voglio senza rotture.
Ricordati di settare il carputer nel modo giusto.

in che senso?