Mx5Italia
La puffa | time to rebuild - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La puffa | time to rebuild (/thread-15206.html)



La puffa | time to rebuild - stedomanda - 10-04-2012

mmm appena posso faccio la prova....alza sul cric in modo da deviare il flusso o a destra o a sinistra....poi inserisco un litro e vedo cosa esce....che dite è una prova fattibile???


La puffa | time to rebuild - ORZO - 10-04-2012

stedomanda Ha scritto:mmm appena posso faccio la prova....alza sul cric in modo da deviare il flusso o a destra o a sinistra....poi inserisco un litro e vedo cosa esce....che dite è una prova fattibile???

Prima pulisci bene gli scoli, che sicuramente hanno un po di sporcizia dentro, poi la prova e la pulizia puoi farla alzandola per bene (4 cavalletti sarebbe l'ideale) togli le ruote posteriori in modo da lavorare più agevolmente!:chessygrin:


La puffa | time to rebuild - aircooled - 11-04-2012

...ma anche senza alzare e smontare niente, versa dell'acqua da su e vedi se esce dai tubicini che sono giù; come giustamente detto già, prima assicurati che siano stappati e èper questo agisci da sopra facilmente, trovi un sacco di discussioni su come farlo in tante maniere diverse e in tutte le posizioni del mondo :chessygrin:


La puffa | time to rebuild - Mark88 - 15-04-2012

Buonaseeera

In questo finesettimana di pioggia non ho potuto fare molto, sia per la pioggia appunto, ma anche per il freddo e per la poca motivazione che diminuisce ad ogni taglio..
Appunto, visto lo stato pessimo del passaruota sinistro, oggi ho aperto il destro, e il risultato è stato peggio di come immaginassi.. e ce ne vuole!

[Immagine: P1040021.JPG]

e sotto, dove è evidente che dovrò tagliare via tutto l'angolo..

[Immagine: P1040023.JPG]

Si sono marciti sia la prima che la seconda lamiera.. almeno la terza è sana..

[Immagine: P1040025.JPG]

come se non bastasse, anche il passaruota interno è da rifare..

[Immagine: P1040024.JPG]


andiamo a dormi va : Hurted :


La puffa | time to rebuild - ORZO - 15-04-2012

Alla faccia del pinzimonio!!ShockShock


La puffa | time to rebuild - Pdor figlio di Kmer - 15-04-2012

zzzio funambolo !! hai tutto il nostro sostegno mark !


La puffa | time to rebuild - pinofredd - 15-04-2012

a questo punto deve diventare la mx5 più bella d'italia... fatti forza, io faccio il tifo per te. la ruggine non vincerá, punta l'obiettivo e vai senza guardare indietro...


La puffa | time to rebuild - asatobi - 16-04-2012

Sai cosa. Mi fai prendere paura...perchè chi lo sa la mia com'è veramente sotto sotto. Speriamo:oops:


La puffa | time to rebuild - ( Lizard ) - 16-04-2012

Minchia papà! Shock


La puffa | time to rebuild - Mark88 - 26-04-2012

Dato che i lavori sono fermi non ho nulla da aggiornare, però qualche parola ce la scrivo :giggle:

ieri volevo sistemare il portatarga posteriore dato che ha un buco, ma avevo finito la resina, quindi rimandato...
volevo togliere un po' di antirombo ma ho finito la bombola gpl e quindi niente..
alla fine mi sono stufato e ho lasciato perdere :haha:

Poi ci saranno 2 finesettimana occupati dove non potrò fare nulla.. seguiti da un mese di lavori pesanti per recuperare il tempo perso :chessygrin: