![]() |
[TRlane] Group Buy 4 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [TRlane] Group Buy 4 (/thread-17510.html) |
[TRlane] Group Buy 4 - pierpower - 25-05-2012 scusate per capire bene le differenze del Diagonal (di cui sono innamorato) col GP normale sto cercando foto di quest'ultimo. ...ma faccio fatica a trovarne perchè quasi tutte le foto sono invece del GP con diagonale. Chi del forum ha il GP normale installato? Potreste linkarmi un po' di foto di quest'ultimo? scusate lo smarnamento ma cerco un po' di informazioni in base alle quali prebdere poi una decisione Grazie a tutti in anticipo [TRlane] Group Buy 4 - Gagio - 26-05-2012 Non puoi fotografare quello che ha mandato a te???? PS Nemmeno a me ancora arrivato nulla. [TRlane] Group Buy 4 - Number34 - 26-05-2012 pierpower Ha scritto:appena finisci di ridere, puoi dire come e se hai risolto...Ovviamente il mio post era ironico visti i risvolti tragicomici del mio ordine Io ho risolto inondandolo di email molto cattive .SharK Ha scritto:A lui mancava la harness. Per casi vari, ci ha messo 1 anno ad averla (ne sono andate perse in giro per l'europa circa 3.....)Chiariamo bene Ho ricevuto il mio roll bar 6 mesi dopo l'ordine dato che TIM se ne era dimenticato (che serietà....) E' arrivato senza harness bar e a settembre mi disse che me l'avrebbe rispedita e non mi è mai arrivata A febbraio un altra spedizione e nessuna harness ricevuta Ma la cosa che più mi ha fatto incazzare, e non poco, è stato quando mi disse che l'aveva inserita nel pacco di pili e un altro utente. Ovviamente non è arrivato niente. Ora, due spedizioni possono anche andare perse, ma se mi dici che hai inserito la harness bar nel pacco di pili&company e quando arriva non c'è vuol dire che: a) Mi prendi per il ***** b) Lavori male E considerando le altre disavventure di altri utenti ( a chi arriva il roll bar sbagliato, a chi troppo alto per chiudere la capote) sono sempre più convinto della seconda. PS l'altezza dei roll bar la misura a occhio? Alla fine l'harness l'ho ricevuta poco più di un anno dopo dall'ordine senza MAI e sottolineo MAI una scusa. Di sconti o rimborsi manco a parlarne... [TRlane] Group Buy 4 - Gagio - 26-05-2012 Non vedo l'ora arrivi il mio TT... avra' la protezione per 3 poggiatesta?? [TRlane] Group Buy 4 - EBI - 26-05-2012 pierpower Ha scritto:scusate per capire bene le differenze del Diagonal (di cui sono innamorato) col GP normale sto cercando foto di quest'ultimo. Ce l'ho io: se mi mandi un pm con la mail ti mando le foto della mia NA con il GP montato (più altre che avevo raccolto su internet quando dovevo decidere se gp o gpd...)... Altrimenti sul sito di TRlane: http://www.trlanefabs.co.uk/0_0_0_0_176_132_csupload_22286499_large.jpg?u=281462163 [TRlane] Group Buy 4 - pierpower - 26-05-2012 EBI Ha scritto:Ce l'ho io: se mi mandi un pm con la mail ti mando le foto della mia NA con il GP montato (più altre che avevo raccolto su internet quando dovevo decidere se gp o gpd...)... mitico EBI, sempre disponibilissimo! ti ho mandato la mail in PM. grazie mille in anticipo!!! Quella foto sul sito TRLane l'ho vista ma è di lato e la mia perplessità è nella vista da dietro/frontale ogni foto sarà ben accetta. Nel frattempo ho già contattato Tim... Fuoco alle polveri!!!!!!!!!!!!! [TRlane] Group Buy 4 - pierpower - 26-05-2012 Gagio Ha scritto:Non puoi fotografare quello che ha mandato a te???? Gagio, sei un genio del male!!! intendevo foto del rollbar GP da installato mentre del GPD sono innamorato, sul GP non ho un'idea chiara di come fitti da montato del GP diagonal si trovano foto a bizzeffe sia qui nel forum che in rete, del Gp ho visto solo quella sul siti di Tim, ma è di profilo e non si capisce granchè... cmq anch'io potevo spiegarmi meglio... [TRlane] Group Buy 4 - Gagio - 26-05-2012 AHAHAHAHA! Non avevo letto "installato"!!! AHAHAHAHHAHA [TRlane] Group Buy 4 - EBI - 26-05-2012 Mail mandata.. cmq un suggerimento: prendi una foto di una NBFL come la tua col GPD/GPV montato e poi con lo strumento "timbro clone" di Photoshop (o Gimp, che è open source e quindi pure gratuito) "togli" la barra diagonale. In questo modo, potrai vedere esattamente come verrà la tua auto col GP ![]() Io avevo usato le foto della NA di Number34 per vedere come sarebbe venuta fuori una NA grigia col GP... pierpower Ha scritto:mitico EBI, sempre disponibilissimo! [TRlane] Group Buy 4 - Fletch - 26-05-2012 Ho scritto a Tim chiedendo se mi avesse spedito oppure no il TD. Dopo solo due ore mi ha risposto: hi shipping next week sorry for any delay regards tim (nella mail di Paypal, datata 26 aprile, aveva pronosticato l'arrivo in 15 giorni lavorativi...) |