Mx5Italia
The Bisso's Red Metal!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: The Bisso's Red Metal!! (/thread-20913.html)

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 21-03-2013

Pepi Ha scritto:l'acqua sembra provenire dalla portiera, i raschiavetro come sono messi?

ps. la seppia lasciamola a mare, o al limite sul piatto... Big Grin
i raschiavetro non saprei, ma non credo siano perfetti... può essere che sia colpa loro... come faccio a verificarli?

la seppia sta benissimo con tutta la pioggia che ha fatto qui negli ultimi giorni e con il sale sulle strade! Big Grin

The Bisso's Red Metal!! - dafde - 22-03-2013

c'è ancora sale su da te??

domani mi fai fare il passeggero? ormai te l'avrò chiesto 46 volteWink

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 22-03-2013

domani DEVI fare da passeggero! mi sono dimenticato quella volta dell'anticipo, domani hai il posto d'onore!

comunque si c'è ancora sale, lo stanno togliendo in questi giorni dalle strade provinciali, ma in tutte le altre c'è ancora.
che poi ha nevicato anche la settimana scorsa!
oggi è caldo e in pausa pranzo ho aperto la capotte... al distributore 2 vecchie mi hanno chiesto di fargli fare un giro in macchina, facevano 200 anni in 2!
mi sono messo a ridere e ho pensato a come avrei fatto a farle sedere e soprattutto a tirarle fuori dai sedili lotus... così ho detto che avevo fretta e non potevo!
che antipatico che sono.

The Bisso's Red Metal!! - Pepi - 22-03-2013

Bisso Ha scritto:domani DEVI fare da passeggero! mi sono dimenticato quella volta dell'anticipo, domani hai il posto d'onore!

comunque si c'è ancora sale, lo stanno togliendo in questi giorni dalle strade provinciali, ma in tutte le altre c'è ancora.
che poi ha nevicato anche la settimana scorsa!
oggi è caldo e in pausa pranzo ho aperto la capotte... al distributore 2 vecchie mi hanno chiesto di fargli fare un giro in macchina, facevano 200 anni in 2!
mi sono messo a ridere e ho pensato a come avrei fatto a farle sedere e soprattutto a tirarle fuori dai sedili lotus... così ho detto che avevo fretta e non potevo!
che antipatico che sono.

rimorchione... :haha:

ahahah 2 in un colpo! come bruce wayne sulla lamborghini!
auto d'epoca, fiche d'epoca! ahahahha

The Bisso's Red Metal!! - dafde - 22-03-2013

Bisso Ha scritto:ahahah 2 in un colpo! come bruce wayne sulla lamborghini!
auto d'epoca, fiche d'epoca! ahahahha

Ahahahahaha Ahahahahah..... Me la sto ridendo da mezz'ora....

The Bisso's Red Metal!! - Elwood Blues - 22-03-2013

hai perso un'occasione pazzesca :haha::haha::haha:

sono un pollo, me ne rendo conto sempre dopo! a quest'ora potevo avere per le mani ben 2 eredità e una ford fiesta del '98!

The Bisso's Red Metal!! - fabryr. - 22-03-2013

anche la mia lascia delle gocce quando piove o lavo la macchina,di sicuro i raschiavetro sono quasi alla frutta infatti non puliscono bene quando è umido o appannato,dalla mia parte ho anche il rivestimento che ha qualche clip rotta e dovrò provvedere anche a quello infatti sotto è un pochino largo nella parte centrale,poi apri e chiudi mille volte al giorno e pian piano si è sformato..Sad

si infatti l'altro giorno ho controllato e i raschiavetro sono staccati di mezzo millimetro in alcuni punti, forse è anche per questo che devo lubrificare il meccanismo dei vetri elettrici ogni mese se no tendono a bloccarsi... prossimo ordine da IL prendo i raschia nuovi.