![]() |
oltre l'orizzonte... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: oltre l'orizzonte... (/thread-24291.html) |
oltre l'orizzonte... - Mr.nitro - 15-11-2013 Roman Ha scritto:bellissimo thread ragazzi ..... posso solo dire che un giorno vorrei andar via anch'io per sfruttare al meglio alcune conoscenze linguistiche e in telecomunicazioni.roman..... ma vaffanculo vah è uno schiaffo a tutte le persone che faticano a tirare la fine del mese... pisciati in mano e tirati 2 schiaffi oltre l'orizzonte... - Il Polano - 15-11-2013 Io ciuppo Lui ciuppa Egli ciuppano Noi ciuppiamo Loro ciuppano Insomma noi ciuppiamo :haha: Edit dovuto ero abbastanza rabbiosa dopo il commento di roman pierce. oltre l'orizzonte... - pilistation - 15-11-2013 Siete pregati di tenere un linguaggio consono ad un luogo pubblico... il thread è ad un passo dal cestino... oltre l'orizzonte... - Gentlemandriver - 15-11-2013 Beh dai,può essere benissimo l'esempio concreto:che i soldi non fanno la felicità........ ....ok,non mi credo nemmeno io.... :haha: oltre l'orizzonte... - Il Polano - 15-11-2013 pilistation Ha scritto:Siete pregati di tenere un linguaggio consono ad un luogo pubblico... A beh logico. Non per far polemica ma ci stavano tutti i messaggi di polemica verso l'utente citato ![]() oltre l'orizzonte... - Mr.nitro - 15-11-2013 pilistation Ha scritto:Siete pregati di tenere un linguaggio consono ad un luogo pubblico...mea culpa ma non sono minimamente pentito di aver risposto in modo poco diplomatico ad una frase del genere... oltre l'orizzonte... - Roman - 15-11-2013 alessioattorresi Ha scritto:Guarda da "amico" e in tutta simpatia se guadagni 3000 neuri e non sei felice, dammi il tuo posto di lavoro, almeno mi rendi felice.Se sei disposto a lavorare giorno e notte.....quindi a fare sacrifici, i soldi arrivano. Ma non tutti sono disposti a non avere vita privata in cambio in soldi ........ sarei più felice se guadagnassi gli stessi soldi lavorando la metà delle ore...... Buona serata ragazzi oltre l'orizzonte... - Il Polano - 15-11-2013 Roman Ha scritto:Se sei disposto a lavorare giorno e notte.....quindi a fare sacrifici, i soldi arrivano. Capisco tutto, ma devi capire la situazione. Molti qui dentro o non hanno un lavoro quindi incassi 0€ al mese. Oppure si fanno il ***** per uno stipendio che varia da 900€ a 1200€ facendosi il *****. Tu arrivi con un post del genere e logico che la gente di incazza, io in primis. Ti dirò io ho lavorato come un mulo, per 14 ore al giorno e comunque sia, non ho mai visto più di 1330€, e pure io non ho avuto per un periodo una vita sociale. Permettimi di dirti che sei stato abbastanza inappropriato diciamo. ![]() oltre l'orizzonte... - Roman - 15-11-2013 alessioattorresi Ha scritto:Capisco tutto, ma devi capire la situazione. io arrivo a 16 ore ...e il natale, il capodanno e il primo lo trascorrerò al lavoro. Il mio messaggio che volevo comunicare è questo: "sarei più felice se guadagnassi gli stessi soldi lavorando la metà delle ore/giorni"(il che in Australia è più fattibile ).....non mi sento personalmente pienamente soddisfatto da questo punto di vista..... e il giorno che sarà finito il lavoro anche per me(nessuno ne è immune).....il che non è improbabile visti i tempi......prenderò anch'io in seria considerazione l'espatrio. oltre l'orizzonte... - Dangerfield78 - 15-11-2013 Roman Ha scritto:io arrivo a 16 ore ...e il natale, il capodanno e il primo lo trascorrerò al lavoro. Giusto per farti notare ma alle tuo condizioni c'è gente che prende anche la metà di quello che prendi tu. Non è per polemizzare è giusto per farti notare che i tuoi 3000 euro e il tuo lavoro magari non ti faranno vivere al meglio la tua vita ma di sicuro ti permettono di poter programmare un futuro. Molte persone ad oggi non riescono a mettere un solo euro da parte. |