![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 21-04-2014 Yabbaspit Ha scritto:Ma perchè fare due raduni di marca allo stesso giorno....uno in Toscana ed uno in Piemonte !!!!!!!!! Non posso mica dividermi Purtroppo il RIM non vuole spostare la propria... ...e noi eravamo vincolati da tante motivazioni che ci hanno obbligato di scegliere la data del 25 Maggio. Come è consuetudine fare, quando si organizzano raduni nazionali, bisogna tenere lontani i giorni di festività o ponti particolari (per esempio questo periodo, che va dal 18 Aprile al 4 Maggio). Poi c'era da tener di conto della 1000MIGLIA (che moltissimi appassionati tra noi seguono) ed altre date che coinvolgevano attività di altri club. Il 25 Maggio era l'unica data "libera e possibile"... ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 21-04-2014 aggiungo che Mazda Italia era stata contattata e messa a conoscenza del nostro raduno per sondare eventuali collaborazioni (anche in considerazione del ruolo di main sponsor della Fiorentina) la risposta dell'ufficio comunicazione e marketing è stata: "grazie ma Mazda Italia non è interessata a questi eventi" : zip : [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Dave_Reloaded - 21-04-2014 ![]() Complimenti a Mazda Italia... Solo perché non compriamo i pezzi dai loro rivenditori?... ![]() Dave [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - ORZO - 22-04-2014 Bonifico effetuato ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Nico87 - 22-04-2014 Bonificato poco fa! Per me e co-driver!! :happy: A presto ragazzi!!! P.S.: per chi volesse far carovana dal Veneto, partirò nella mattinata di sabato con Dez..! Sentiamoci che in caso si fa strada assieme!! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 22-04-2014 per favore per favore per favore indicate solo il nickname nella causale..... la coppia CARLA e ROBERTO mi manda in pm il nick con cui è iscritta ed i cognomi ??? davifigo mi manda in pm il suo cognome (seconda richiesta) !!!! edit 23.04.2014 h 8.56 CARLA E ROBERTO identificati DAVIFIGO confermato (grazie pili) [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hasbio - 22-04-2014 Vorrei fare l'iscrizione per conto di un mio amico: - nickname: Hairdiffusion - x 1 persona - NC 1.8 127cv - Arezzo-Toscana - Mx5 Italia [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Stex - 22-04-2014 tipiaraldici Ha scritto:per favoreSolo Nick? Senza qualcosa tipo "Quota raduno Mazda MX5 Arezzo"? [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 22-04-2014 Solo nick, punto. E senza punto. [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 22-04-2014 Aggiunte informazioni ed ulteriori immagini in prima pagina ![]() |