![]() |
La vasca da bagno!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La vasca da bagno!!!!!! (/thread-26585.html) |
La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 14-03-2016 Aggiorno il monologo ![]() Dopo il volante ho montato le bushing doors (le avevo sulla scrivania da mesi) ![]() ![]() Ero scettico ma mi sono dovuto ricredere, qualcosa fanno ![]() Montata anche la presa d'aria per il filtro al posto del fendinebbia (riduzione da cesso rules :maracas ![]() ![]() ![]() ![]() Cinture a 4 punti omp ![]() ![]() ![]() Ieri ho fatto qualche km in occasione del 6 ritrovo auto sportive organizzato dalla ASD di cui faccio parte ![]() ![]() Stasera si inizia a fare tutti i controlli pre-varano ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 15-03-2016 gomme e cinture montate ![]() ![]() ![]() ![]() La vasca da bagno!!!!!! - enrymx5 - 15-03-2016 Vasca da bagno pronta per il debutto in pista!! La vasca da bagno!!!!!! - omermon - 15-03-2016 è tempo di metterci un rollbar La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 15-03-2016 enrymx5 Ha scritto:Vasca da bagno pronta per il debutto in pista!! speriamo bene!!!! sono quasi 3 anni che sono lontano dalle piste ![]() omermon Ha scritto:è tempo di metterci un rollbar non mi serve :whistling: non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling:non mi serve :whistling: :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: La vasca da bagno!!!!!! - omermon - 15-03-2016 enosgtr Ha scritto:speriamo bene!!!! sono quasi 3 anni che sono lontano dalle piste hai dimenticato la toccatina di pallae La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 15-03-2016 omermon Ha scritto:hai dimenticato la toccatina di pallae non trovo l'emoticon adatta ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 15-03-2016 ![]() La vasca da bagno!!!!!! - Mr. Piriolo - 16-03-2016 enosgtr Ha scritto:Montata anche la presa d'aria per il filtro al posto del fendinebbia (riduzione da cesso rules :maracas L'importante è che funzioni, mi c'è scritto per cosa è previsto in origine ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 16-03-2016 Mr. Piriolo Ha scritto:L'importante è che funzioni, mi c'è scritto per cosa è previsto in origine il fatto che sia una riduzione per scarichi da cesso è un valore aggiunto :haha: tanto sempre di idraulica parliamo e su una vasca da bagno è giusto ![]() |