Mx5Italia
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Marco-59 - 17-03-2016

Mia moglie ha sciolto la riserva, quindi siamo in due al pranzo e ho un passeggero sui giri opl track (almeno per quei 2 / 3 giri prima che chieda di scendere)

poi naturalmente sarò disponibile se ci sara qualcuno da scarrozzare

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 18-03-2016

Marco-59 Ha scritto:Mia moglie ha sciolto la riserva, quindi siamo in due al pranzo e ho un passeggero sui giri opl track (almeno per quei 2 / 3 giri prima che chieda di scendere)

Ottimo!
Stasera aggiorno il ristorante Wink

Buona giornata!

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - s1m0 - 18-03-2016

skystar2 Ha scritto:tre domande nel off topic più totale,
1) l'nb hai già i ganci traino davanti, quindi sono tranquillo?
2)per autocronometrarci, schiacciamo il tasto sul telefono/orologio, lo fa x noi il tutor (x chi lo avrà) usiamo un app? se si quale?
3)ieri sono stato dal gommista e mi dice: "se non vuoi rovinare tanto le gomme, gonfiale di più di quello che suggerisce la casa madre" consigli? per le 195/50r15 la mazda dice 1.8 bar
grazie e scusate ancora o.t.

ti rispondo per i tempi.

Se è una delle prime volte che vai in pista, e la pista non la conosci, fregatene del tempo.

Cmq se hai android installa race chrono che è gratis.

se hai iphone installa harry lap timer.

poi prima di entrare imposti il programma, avvii la sessione, e poi lo butti nel cassetto portaoggetti, e a fine turno controllo i tempi.

Io faccio cosi Big Grin

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lorsal - 18-03-2016

@skystar2 conta che quando entrano in temperatura aumentano di 0.2-0.3 bar di pressione le gomme. Quindi regolale sempre un pò piu morbide di quanto vorresti che fossero quando sono in temperatura

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Jack - 18-03-2016

Domanda, ma in partenza da zona Modena\Bologna nessuno? Nel caso, ritrovo all'autogrill subito dopo Modena Nord in direzione Milano per le 8.00 - 8.15 massimo?

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - s1m0 - 18-03-2016

Jack Ha scritto:Domanda, ma in partenza da zona Modena\Bologna nessuno? Nel caso, ritrovo all'autogrill subito dopo Modena Nord in direzione Milano per le 8.00 - 8.15 massimo?

io e jeega ci troviamo al casello di reggio per le 8.15 circa.

jack tu hai l'na nera con i cerchi JR giusto? Ci becchiamo in autostrada??

oppure esci e reggio e rientri?

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Jack - 18-03-2016

s1m0 Ha scritto:io e jeega ci troviamo al casello di reggio per le 8.15 circa.

jack tu hai l'na nera con i cerchi JR giusto? Ci becchiamo in autostrada??

oppure esci e reggio e rientri?

Ohilà Simo, (sìsì son io con l'NA nera!) scrivevo di Modena Nord perchè devo trovarmi già con Luca Bisacchi che arriva da Cesenatico a quell'ora, se troviamo un orario intermedio meglio e facciam carovanina. Big Grin

Jack Ha scritto:Ohilà Simo, (sìsì son io con l'NA nera!) scrivevo di Modena Nord perchè devo trovarmi già con Luca Bisacchi che arriva da Cesenatico a quell'ora, se troviamo un orario intermedio meglio e facciam carovanina. Big Grin

jack, ti mando il mio numero in PM.

cmq dai, ci troviamo in autostrada.. ti scrivo quando entriamo.

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gyu71 - 18-03-2016

s1m0 Ha scritto:ti rispondo per i tempi.

Se è una delle prime volte che vai in pista, e la pista non la conosci, fregatene del tempo.

Parole Sante!!!Thumbup

In ogni caso, è bello prenderli per confrontarsi con noi stessi per il futuro...

Se penso a quanto ero "lento" negli anni '90 con auto senza semi-slick
(anche se tanto più cavallate rispetto a quelle con cui ho girato negli ultimi anni),
oggi mi sento soddisfatto dei MIEI progressi personali!:happy:

Credo che "l'autoconfronto" sia la più bella automotivazione che ci sia! Smile

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gyu71 - 18-03-2016

Marco-59 Ha scritto:Mia moglie ha sciolto la riserva, quindi siamo in due al pranzo e ho un passeggero sui giri opl track (almeno per quei 2 / 3 giri prima che chieda di scendere)

Bene Marco!!!

Allora ci vediamo domenica!!!ThumbupThumbupThumbup