![]() |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html) |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Marco-59 - 17-03-2016 Mia moglie ha sciolto la riserva, quindi siamo in due al pranzo e ho un passeggero sui giri opl track (almeno per quei 2 / 3 giri prima che chieda di scendere) poi naturalmente sarò disponibile se ci sara qualcuno da scarrozzare Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 18-03-2016 Marco-59 Ha scritto:Mia moglie ha sciolto la riserva, quindi siamo in due al pranzo e ho un passeggero sui giri opl track (almeno per quei 2 / 3 giri prima che chieda di scendere)Ottimo! Stasera aggiorno il ristorante ![]() Buona giornata! Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - s1m0 - 18-03-2016 skystar2 Ha scritto:tre domande nel off topic più totale, ti rispondo per i tempi. Se è una delle prime volte che vai in pista, e la pista non la conosci, fregatene del tempo. Cmq se hai android installa race chrono che è gratis. se hai iphone installa harry lap timer. poi prima di entrare imposti il programma, avvii la sessione, e poi lo butti nel cassetto portaoggetti, e a fine turno controllo i tempi. Io faccio cosi ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lorsal - 18-03-2016 @skystar2 conta che quando entrano in temperatura aumentano di 0.2-0.3 bar di pressione le gomme. Quindi regolale sempre un pò piu morbide di quanto vorresti che fossero quando sono in temperatura Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Jack - 18-03-2016 Domanda, ma in partenza da zona Modena\Bologna nessuno? Nel caso, ritrovo all'autogrill subito dopo Modena Nord in direzione Milano per le 8.00 - 8.15 massimo? Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - s1m0 - 18-03-2016 Jack Ha scritto:Domanda, ma in partenza da zona Modena\Bologna nessuno? Nel caso, ritrovo all'autogrill subito dopo Modena Nord in direzione Milano per le 8.00 - 8.15 massimo? io e jeega ci troviamo al casello di reggio per le 8.15 circa. jack tu hai l'na nera con i cerchi JR giusto? Ci becchiamo in autostrada?? oppure esci e reggio e rientri? Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Jack - 18-03-2016 s1m0 Ha scritto:io e jeega ci troviamo al casello di reggio per le 8.15 circa. Ohilà Simo, (sìsì son io con l'NA nera!) scrivevo di Modena Nord perchè devo trovarmi già con Luca Bisacchi che arriva da Cesenatico a quell'ora, se troviamo un orario intermedio meglio e facciam carovanina. ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - s1m0 - 18-03-2016 Jack Ha scritto:Ohilà Simo, (sìsì son io con l'NA nera!) scrivevo di Modena Nord perchè devo trovarmi già con Luca Bisacchi che arriva da Cesenatico a quell'ora, se troviamo un orario intermedio meglio e facciam carovanina. jack, ti mando il mio numero in PM. cmq dai, ci troviamo in autostrada.. ti scrivo quando entriamo. Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gyu71 - 18-03-2016 s1m0 Ha scritto:ti rispondo per i tempi. Parole Sante!!! ![]() In ogni caso, è bello prenderli per confrontarsi con noi stessi per il futuro... Se penso a quanto ero "lento" negli anni '90 con auto senza semi-slick (anche se tanto più cavallate rispetto a quelle con cui ho girato negli ultimi anni), oggi mi sento soddisfatto dei MIEI progressi personali!:happy: Credo che "l'autoconfronto" sia la più bella automotivazione che ci sia! ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gyu71 - 18-03-2016 Marco-59 Ha scritto:Mia moglie ha sciolto la riserva, quindi siamo in due al pranzo e ho un passeggero sui giri opl track (almeno per quei 2 / 3 giri prima che chieda di scendere) Bene Marco!!! Allora ci vediamo domenica!!! ![]() ![]() ![]() |