![]() |
[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva (/thread-3137.html) |
Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Husky1992 - 07-04-2015 IAPPO Ha scritto:Uhauhauhauahauah eddai!!si quello, ma per i BIG BRAKES, questo è per i piccoli, infatti dice:" only for 255mm discs" non voglio ricomprare le pastiglie originali per recuperare questi pezzettini...vorrei qualcosa di meglio:no_: p.s.se non mi aiutate li vengo a staccare dalle vostre miate ![]() Pastiglie EBC: la discussione definitiva - MS85 - 08-04-2015 Ehm.....temo di avere bisogno di un aiutino da casa anche io. Domanda potenzialmente stupida: un set di pastiglie dovrebbe avere 4 pastiglie uguali, oppure 4 pastiglie uguali a 2 a 2......Giusto? Perchè nella scatola ne trovo una con questa molletta e le altre 3 senza? [ATTACH=CONFIG]37251[/ATTACH] Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Andre92 - 08-04-2015 É l'indicatore d'usura...Ce ne può essere nessuno, uno, due o quattro, dipende da quanto voleva spendere chi ha progettato il kit... Pastiglie EBC: la discussione definitiva - MS85 - 08-04-2015 Uh ottimo, allora mi sa che il potenziale di stupidità della domanda si è espresso ![]() Adesso però qualcuno aiuti Husky, non voglio trovarmelo al mattino che cerca di smontarmi la macchina ![]() Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Husky1992 - 09-04-2015 MS85 Ha scritto:Adesso però qualcuno aiuti Husky, non voglio trovarmelo al mattino che cerca di smontarmi la macchina:haha: inizio a pensare di dover ordinare e montare le schifose pastiglie originali ad un prezzo vomitevole... la butto la...cosa comporta montare le pastiglie senza queste 4 clip per pinza? già ora giro con la anteriore dx che ne ha 3 su 4... che fanno questi pezzettini? stabilizzano meglio la pastiglia? sono ESSENZIALI per non rischiare di trovarsi senza freni?... Pastiglie EBC: la discussione definitiva - omermon - 09-04-2015 Husky1992 Ha scritto::haha: che io sappia non sono essenziali, ma per sicurezza invochiamo @Alberto T Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Alberto T - 09-04-2015 Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla. Poi appena qualcuno ne butterà via un paio prendili; qualche buona anima comprerà pastiglie Oem prima o poi... Ciao! Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Husky1992 - 09-04-2015 Alberto T Ha scritto:Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla.perchè quelli anteriori e posteriori sono uguali? Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Mondiale Racing Srl - 09-04-2015 Husky1992 Ha scritto:perchè quelli anteriori e posteriori sono uguali?No, sono diversi. Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Ale miata - 15-04-2015 Alberto T Ha scritto:Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla. Ovviamente io anche ti ho comprato le pastiglie originali vero ? :-) |