![]() |
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) (/thread-524.html) |
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Tiro! - 25-01-2009 ninofoggy Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:la plastica degli interni è passata da nero lucido a silver (dopo le lamentele dei graffi), inoltre ho notato che ci sono molte differenze tra rc e nc, il colore delle maniglie dei fari silver, in tinta o cromati a seconda del caso. Nel mondo Miata dovrebbe funzionare così (NitroAle correggimi se sbaglio): MK1 = NA = M1(da qualche parte lo si trova anche così) MK2 = NB; la NB post restyling è diventata NBFL (NB Face Lift) MK3 = NC; questa in uscita ora è solo un restyling esterno, interno, con qualche miglioria anche in termini di motore, cambio, ma da quello che ho letto sembra interessino solo le 2.0, quindi dovrebbe diventare NCFL Altrimenti col tuo ragionamento sulle evoluzioni questa sarebbe la MK5, considerando anche la NBFL.. :roll: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - ninofoggy - 25-01-2009 Tiro! Ha scritto:ninofoggy Ha scritto:[quote="nitro-ale":33bwsh1l]la plastica degli interni è passata da nero lucido a silver (dopo le lamentele dei graffi), inoltre ho notato che ci sono molte differenze tra rc e nc, il colore delle maniglie dei fari silver, in tinta o cromati a seconda del caso. Nel mondo Miata dovrebbe funzionare così (NitroAle correggimi se sbaglio): MK1 = NA = M1(da qualche parte lo si trova anche così) MK2 = NB; la NB post restyling è diventata NBFL (NB Face Lift) MK3 = NC; questa in uscita ora è solo un restyling esterno, interno, con qualche miglioria anche in termini di motore, cambio, ma da quello che ho letto sembra interessino solo le 2.0, quindi dovrebbe diventare NCFL Altrimenti col tuo ragionamento sulle evoluzioni questa sarebbe la MK5, considerando anche la NBFL.. :roll:[/quote:33bwsh1l] bho questo nn lo so... non sono così tecnico!!! ![]() ![]() ![]() io di mia sponte ho smepre accomppaito la sigla marck alle generazioni... fino ad esso erano 3 quindi... mi veniva facile... effettivamente questo è un facelift e probabilmente nn segna un cambio di generazione.... famo cos'ì chimiamola Mk 3 e 1/2 NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - nitro-ale - 25-01-2009 ncfl, dato che l'nc non è mai stata m3 NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Tiro! - 25-01-2009 nitro-ale Ha scritto:ncfl, dato che l'nc non è mai stata m3Se lo fosse stato avrebbe avuto un 6 in linea.. :haha: :haha: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Jensen66 - 25-01-2009 Tiro! Ha scritto:"..Mazda RODOSTAR.." Ahahahaa ... fantastico ... :haha: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - pcasaran - 25-01-2009 a quanto risulta con la crisi attuale del mercato auto mazda ha preferito inserire più novità rispetto a quelle prevista ( vedi anche i 500 giri in + al motore ) anche perchè il modello successivo probabilmente slitterà di un pò di anni. NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Tiro! - 25-01-2009 pcasaran Ha scritto:a quanto risulta con la crisi attuale del mercato auto mazda ha preferito inserire più novità rispetto a quelle prevista ( vedi anche i 500 giri in + al motore ) anche perchè il modello successivo probabilmente slitterà di un pò di anni. Se fossero realmente sfruttabili sarebbero una delle cose più invidiabili della NCFL NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - flower - 25-01-2009 pcasaran Ha scritto:a quanto risulta con la crisi attuale del mercato auto mazda ha preferito inserire più novità rispetto a quelle prevista ( vedi anche i 500 giri in + al motore ) anche perchè il modello successivo probabilmente slitterà di un pò di anni. ... no... speriamo proprio di no... se il prossimo modello dovesse uscire troppo in là, mi sa che mi dovrò orientare altrove. Si sa già, a stima, quando potrebbe uscire? NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Jensen66 - 26-01-2009 flower Ha scritto:pcasaran Ha scritto:a quanto risulta con la crisi attuale del mercato auto mazda ha preferito inserire più novità rispetto a quelle prevista ( vedi anche i 500 giri in + al motore ) anche perchè il modello successivo probabilmente slitterà di un pò di anni. Si parla del 2012 ... ma da prendere con cautela .... NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - spiderman - 26-01-2009 flower Ha scritto:... no... speriamo proprio di no... se il prossimo modello dovesse uscire troppo in là, mi sa che mi dovrò orientare altrove. Mah, la cosa non mi cambia la vita anche perchè non credo che la mia prossima sportiva sarà ancora una MX5........ O gli eventi mi faranno tenere a lungo la NC o passerò ad altro con molti cv in più. Al primo posto 911 carrera 4S a pari merito con la Vette (che costa pure la metà) ma la nuova Z4 con un bel motorone mi attizza non poco. Ma questo è un'altro discorso...... |