![]() |
Roll Bar TRLane - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Roll Bar TRLane (/thread-6532.html) |
Roll Bar TRLane - desertbug - 18-05-2010 Benvenuti nel club dei rollbarizzati! Roll Bar TRLane - .SharK - 18-05-2010 Mrk Ha scritto:Rosso motorsport?! ma QUEL rosso motorsport di Nicolò Rosso il drifter?!Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":9vxgdf7j]Prima di partire (prima di fine luglio insomma) organizzo di sicuro una Varanata. ![]() :chessygrin: :chessygrin:[/quote:9vxgdf7j] Lui .... quella S14 è mostruosa.... ieri mi sono soffermato sulla turbina............................................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scoperto da poco (2 annetti) che tratta le giapponesine ma per una storia o per l'altra non ero mai riuscito ad andare, è esattamente a 5 min a piedi da casa mia... quando mio papà aveva le alfa serie (non le attuali insomma) era sempre lì ![]() Roll Bar TRLane - Mrk - 18-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:LuiMrk Ha scritto:[quote="Miata.SharK":11484zrx]Rosso motorsport?! ma QUEL rosso motorsport di Nicolò Rosso il drifter?! .... quella S14 è mostruosa.... ieri mi sono soffermato sulla turbina............................................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scoperto da poco (2 annetti) che tratta le giapponesine ma per una storia o per l'altra non ero mai riuscito ad andare, è esattamente a 5 min a piedi da casa mia... quando mio papà aveva le alfa serie (non le attuali insomma) era sempre lì ![]() mitico! l'ho visto un bel pò di volte girare con la sua S14, che auto! poi la macchina mi sà che l'ha preparata suo padre che dovrebbe saperne un bel pò... grande non sapevo fossi così vicino a lui :haha: Roll Bar TRLane - .SharK - 18-05-2010 Sì, preparate completamente da lui: in autofficina ha due S14, una "street" che usa per i corsi e la "race" che usa per il campionato. In più ha una S13 completamente stock che è lì in officina da un po'... chiederò che idee ha ![]() E' nato come preparatore di centraline, sistemi elettronici ecc, ora è decisamente a tutto tondo. Poi la comodità è una cosa che non ha prezzo!! Roll Bar TRLane - aleottosei - 20-05-2010 Ragazzi a me è arrivato stamattina!!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: eccolo ![]() Roll Bar TRLane - .SharK - 20-05-2010 FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ho visto che alcuni tracking non funzionano ancora però, forse ci sono dei ritardi per qualcuno! Il mio è già stato rimbalzato una volta missà.... chi è il corriere italiano che te l'ha consegnato??? Roll Bar TRLane - Alessandro - 20-05-2010 Anche a me ![]() ![]() Roll Bar TRLane - Nemesis84 - 20-05-2010 appena chiamato a casa, il pacco è arrivato ![]() arrivo a casa e mi trovo il mega paccone, veramente bello sto rollbar, ottima fattura ottimo prezzo, vado a farlo vedere al mio patrigno, inizio lo spiegone e gli dico vedi c'è anche la barra per irrigidire il retro dei sedili, guardo dentro al pacco e la barra non c'è----- NIENTE HARNESS BAR????????????? Roll Bar TRLane - aleottosei - 20-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I mitici pazzi della GLS,l'unico corriere serio che funziona!!! Roll Bar TRLane - .SharK - 20-05-2010 Nemesis84 Ha scritto:appena chiamato a casa, il pacco è arrivato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avviso Tim, controlla che non sia "di pezzo", ossia saldata direttamente come nel caso di aleottosei (si vedono i fori per l'aggancio alle cinture) |