![]() |
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html) |
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Luke Duke - 02-04-2013 Bisso Ha scritto:ok, io il nulla osta però lo chiederei, così almeno ho l'approvazione di mazda. Nella casella "altro tipo di documento" ho scritto testualmente: "installazione roll bar - produttore TR Lane, modello GPV" ...però sono depressissimo per le notizie riportate da x-vas...:cry2: A proposito, grazie per aver condiviso, almeno mi hai risparmiato un pò di giri inutili! Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - ilmangj - 02-04-2013 nulla osta inviato,adesso devo procurarmi il foglio con su sritto "montaggio a regola d'arte" Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - x-vas - 02-04-2013 Luke Duke Ha scritto:Nella casella "altro tipo di documento" ho scritto testualmente: "installazione roll bar - produttore TR Lane, modello GPV"figurati! siamo qui apposta per condividere le info. sarebbe interessante scoprire dove te lo omologano..... io non ho messo nessun modello specifico e nel nulla osta non è nemmeno riportato un numero di omologazione come nei primi che erano arrivati..... anche perchè.....come dimostri eventualmente in motorizzazione, che il modello riportato sul nulla osta è quello che hai tu sulla macchina????? ilmangj Ha scritto:nulla osta inviato,adesso devo procurarmi il foglio con su sritto "montaggio a regola d'arte"per quello ti serve un carroziere/meccanico, che deve essere operante nella provincia in cui fai il collaudo..... Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - ilmangj - 02-04-2013 per quello ti serve un carroziere/meccanico, che deve essere operante nella provincia in cui fai il collaudo.....[/QUOTE] quindi niente fai da te, ![]() Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - x-vas - 02-04-2013 ilmangj Ha scritto:per quello ti serve un carroziere/meccanico, che deve essere operante nella provincia in cui fai il collaudo..... quindi niente fai da te, ![]() puoi cercare un carroziere amico che ti faccia il foglio senza farti il lavoro prima di sbatterti però, io verificherei se poi riesci a passare il collaudo, se no rischi di buttare tempo e soldi. Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - [LoD]Gandalf - 02-04-2013 mi raccomando, fatti scrivere sul certificato la dicitura del rollbar PRECISA come è scritta sul nullaosta Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - ilmangj - 02-04-2013 [LoD]Gandalf;470843 Ha scritto:mi raccomando, fatti scrivere sul certificato la dicitura del rollbar PRECISA come è scritta sul nullaosta quale dicitura? io sul nulla osta ho scritto "istallazione rollbar tr lane" Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - x-vas - 02-04-2013 ilmangj Ha scritto:quale dicitura? io sul nulla osta ho scritto "istallazione rollbar tr lane" io sul nullaosta ho scritto che è permessa l'installazione di strutture di protezione a barre longitudinali "rollbar" previa visita di prova in motorizzazione. Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - ilmangj - 02-04-2013 x-vas Ha scritto:io sul nullaosta ho scritto che è permessa l'installazione di strutture di protezione a barre longitudinali "rollbar" previa visita di prova in motorizzazione. quindi ho sbagliato? ![]() Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - x-vas - 02-04-2013 ilmangj Ha scritto:quindi ho sbagliato? no no......io ormai di nullaosta ne ho visti con scritto qualunque cosa..... tanto il blocco è la motorizzazione: se vogliono va bene qualunque scritta....se ti dicono di no, come a me.....puoi avere tutta la carta che vuoi; l'unica è avere voglia e tempo di fare causa... |