![]() |
Varano 1 Novembre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varano 1 Novembre (/thread-1047.html) |
Varano 1 Novembre - pit la bestia - 31-10-2008 Chi parte da torino domani mattina per essere giù alle 9???? Varano 1 Novembre - nitro-ale - 01-11-2008 mi son divertito un mondo! peccato fossi una pippa e i miei continui excursus nelle vie di fuga hanno avuto come conseguenza un volante storto di dieci gradi a destra ![]() ![]() Varano 1 Novembre - spiderman - 01-11-2008 Ecco perchè non andrò mai in pista. Non penso di essere malaccio ma poi ci si lascia prendere e si sfascia la macchina! Varano 1 Novembre - mad1982 - 01-11-2008 bellissima giornata! grazie a tutti! : Thumbup : provato un po' di tutto.. dalle scodate estreme, ai 360° (non voluti ovviamente) alle scampagnate per prati, al giro "veloce" (tutto relativo.. : Chessygrin : ) del turno delle 14.30.. stasera/domani carico qualche foto! Varano 1 Novembre - ginger71 - 01-11-2008 scusatemi... il cattering questa volta ha dovuto dare forfait.... per motivi personali... in ogni caso i miei cani ringraziano..vivranno di tramezzini per una settimana.... :oops: ![]() ![]() Varano 1 Novembre - nippe - 01-11-2008 spiderman Ha scritto:Ecco perchè non andrò mai in pista. Non penso di essere malaccio ma poi ci si lascia prendere e si sfascia la macchina!Beh in effetti un po' ti do ragione ![]() : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Varano 1 Novembre - nitro-ale - 01-11-2008 spiderman Ha scritto:Ecco perchè non andrò mai in pista. Non penso di essere malaccio ma poi ci si lascia prendere e si sfascia la macchina! ma va ma va, per quanto abbia osato la dipartita della convergenza è stata causata da scivolate laterali nella terra, su pista bagnata, se uno vuole mica deve per forza osare come un dannato. tra l'altro credo che guidare in pista bagnata affini molto la percezione dell'auto in tutta sicurezza Varano 1 Novembre - nikevo - 01-11-2008 bellissima giornata! mattinata fradicia, ma pomeriggio asciutto... insomma un po' di tutto! personalmente vi ringrazio tutti per l'organizzazione e per il comportamento correttissimissimo che avete avuto in pista! grazie organizziamo per l'8 dicembre? o per il 15 nov a castrezzato? Varano 1 Novembre - il Mamo - 01-11-2008 Mi sono divertito tantissimo, grazie a tutti! Ero un po' titubante per la prima volta in pista e per le condizioni meteo, invece quoto Nitro Ale. Guidare una FL 1.6 in pista con quel grip (mi scodava allegramente in TERZA a bassa velocità, e non è proprio una Viper..) è istruttivo al massimo e direi poco rischioso: infatti di mattina nessun botto. Nel pomeriggio a pista asciutta una Phoenix ha baciato le gomme di protezione, ma pare nulla di grave. Che scimmia che ho addosso... Varano 1 Novembre - nippe - 01-11-2008 il Mamo Ha scritto:Mi sono divertito tantissimo, grazie a tutti!:oops: :oops: Mmmm.. si mi pare di conoscerlo.. |