![]() |
|
Pilistation Classic Red NA 1990 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Pilistation Classic Red NA 1990 (/thread-11918.html) |
Pilistation Classic Red NA 1990 - Costa - 18-01-2013
Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 18-01-2013 Infamoni!!! :p Pilistation Classic Red NA 1990 - SymonDark - 18-01-2013 :haha: PILI ...per quando la devo combinare la famosa cena? Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 18-01-2013 Rieccoci qua. Ieri sera abbiamo rimontato i pannelli porta dopo una bella pulita di ogni singolo pezzettino [ATTACH=CONFIG]18650[/ATTACH] Poi si è passati ad assemblare la plancia collegando tutti gli spinotti (direi quasi un lusso, sembra funzionare tutto al primo colpo) [ATTACH=CONFIG]18651[/ATTACH] Fino a completare tutte le finizioni interne! [ATTACH=CONFIG]18652[/ATTACH] Inoltre aggiungo una foto esplicativa della soluzione che adotto ormai da qualche anno per il sub-woofer (nascosto sotto al tappetino) [ATTACH=CONFIG]18653[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18654[/ATTACH] La serata si è conclusa con un bel giretto per le colline (e un cacciavite birichino sul finachetto post :dispair: ) [ATTACH=CONFIG]18655[/ATTACH] Ora non resta che riportarla in carrozzeria a togliere il segno lasciato dal carrozziere, quello lasciato da noi, e lucidarla completamente! :love: Pilistation Classic Red NA 1990 - Costa - 18-01-2013 Adesso devi ripulire per bene gli interni! :giggle: Pilistation Classic Red NA 1990 - Fletch - 18-01-2013 pilistation Ha scritto:Poi alla sostituzione del nylon isolante pannello e al fissaggio con silicone al posto dell'odioso mastice originale.Il mastice originale non è poi così odioso: ti permette di montare e smontare il pannello all'infinito senza perdere d'efficacia e quando ti stufi lo levi facilmente con lo spray rimuovi etichette. Io l'ho rimpiazzato con del mastice nuovo della 3M che si applica con l'erogatore del silicone.
Pilistation Classic Red NA 1990 - Pepi - 18-01-2013 quello è il TT di trlane? una fotina d'insieme quando? :chessygrin: Pilistation Classic Red NA 1990 - Elwood Blues - 18-01-2013 ottimo lavoro! pilistation Ha scritto:Infine alla sostituzione dell'hvac (riscaldatore) con uno nbfl, ben più performante dell'intasato NA e all'assemblaggio della plancia con la traversa, l'impianto elettrico e i condotti aria. è direttamente compatibile o occorrono modifiche? Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 18-01-2013 Pepi Ha scritto:quello è il TT di trlane? una fotina d'insieme quando? :chessygrin: Si si, è lui, lo avevo in garage (di pit) dall'ottobre 2011!!!! :oops: Elwood Blues Ha scritto:ottimo lavoro! Plug and play, devi solo ricollegare i tubi dell'acqua del motore e i bauden del gruppo clima senza alcuna modifica! Pilistation Classic Red NA 1990 - rei99 - 18-01-2013 Pili, chiedi a Pit se posso avere il suo numero di telefono? Vorrei fare due cosine alla Mx ma da qualcuno capace :oops: Grazie |