![]() |
Pilistation Classic Red NA 1990 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Pilistation Classic Red NA 1990 (/thread-11918.html) |
Pilistation Classic Red NA 1990 - Costa - 18-01-2013 ![]() Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 18-01-2013 Infamoni!!! :p Pilistation Classic Red NA 1990 - SymonDark - 18-01-2013 :haha: PILI ...per quando la devo combinare la famosa cena? Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 18-01-2013 Rieccoci qua. Ieri sera abbiamo rimontato i pannelli porta dopo una bella pulita di ogni singolo pezzettino [ATTACH=CONFIG]18650[/ATTACH] Poi si è passati ad assemblare la plancia collegando tutti gli spinotti (direi quasi un lusso, sembra funzionare tutto al primo colpo) [ATTACH=CONFIG]18651[/ATTACH] Fino a completare tutte le finizioni interne! [ATTACH=CONFIG]18652[/ATTACH] Inoltre aggiungo una foto esplicativa della soluzione che adotto ormai da qualche anno per il sub-woofer (nascosto sotto al tappetino) [ATTACH=CONFIG]18653[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18654[/ATTACH] La serata si è conclusa con un bel giretto per le colline (e un cacciavite birichino sul finachetto post :dispair: ) [ATTACH=CONFIG]18655[/ATTACH] Ora non resta che riportarla in carrozzeria a togliere il segno lasciato dal carrozziere, quello lasciato da noi, e lucidarla completamente! :love: Pilistation Classic Red NA 1990 - Costa - 18-01-2013 Adesso devi ripulire per bene gli interni! :giggle: Pilistation Classic Red NA 1990 - Fletch - 18-01-2013 pilistation Ha scritto:Poi alla sostituzione del nylon isolante pannello e al fissaggio con silicone al posto dell'odioso mastice originale.Il mastice originale non è poi così odioso: ti permette di montare e smontare il pannello all'infinito senza perdere d'efficacia e quando ti stufi lo levi facilmente con lo spray rimuovi etichette. Io l'ho rimpiazzato con del mastice nuovo della 3M che si applica con l'erogatore del silicone. ![]() Pilistation Classic Red NA 1990 - Pepi - 18-01-2013 quello è il TT di trlane? una fotina d'insieme quando? :chessygrin: Pilistation Classic Red NA 1990 - Elwood Blues - 18-01-2013 ottimo lavoro! ![]() pilistation Ha scritto:Infine alla sostituzione dell'hvac (riscaldatore) con uno nbfl, ben più performante dell'intasato NA e all'assemblaggio della plancia con la traversa, l'impianto elettrico e i condotti aria. è direttamente compatibile o occorrono modifiche? Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 18-01-2013 Pepi Ha scritto:quello è il TT di trlane? una fotina d'insieme quando? :chessygrin: Si si, è lui, lo avevo in garage (di pit) dall'ottobre 2011!!!! :oops: Elwood Blues Ha scritto:ottimo lavoro! Plug and play, devi solo ricollegare i tubi dell'acqua del motore e i bauden del gruppo clima senza alcuna modifica! Pilistation Classic Red NA 1990 - rei99 - 18-01-2013 Pili, chiedi a Pit se posso avere il suo numero di telefono? Vorrei fare due cosine alla Mx ma da qualcuno capace :oops: Grazie |