![]() |
Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Inseguimento 1000 Miglia 2012 (/thread-15896.html) |
Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Gyu71 - 04-05-2012 Flex Ha scritto:Non so se vi siete scaricati le mappe degli attraversamenti in PDF ma a me sembra che quest'anno sia cosi' in tutte le citta' attraversate E' possibile. Ma io ci provo sempre. L'anno scorso per esempio abbiam attraversato tutta la ZTL del centro storico di VT.:chessygrin: Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Mrk - 04-05-2012 Gyu71 Ha scritto:E' possibile. Idem con patate... Inseguimento 1000 Miglia 2012 - spiderman - 04-05-2012 Flex Ha scritto:Non so se vi siete scaricati le mappe degli attraversamenti in PDF ma a me sembra che quest'anno sia cosi' in tutte le citta' attraversate Per me la gara va rispettata, seguite i percorsi delle assistenze negli attraversamenti cittadini. In passato mi sono trovato in centro a Cremona nel punto di controllo con i pressostati e non é stato piacevole. Gli anni precedenti si passava per il centro e deviavavno solo 200 mt, ora é meglio saltarlo tutto. Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Gyu71 - 04-05-2012 spiderman Ha scritto:Per me la gara va rispettata, seguite i percorsi delle assistenze negli attraversamenti cittadini. In passato mi sono trovato in centro a Cremona nel punto di controllo con i pressostati e non é stato piacevole. Gli anni precedenti si passava per il centro e deviavavno solo 200 mt, ora é meglio saltarlo tutto. Vero anche questo! ![]() Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Gyu71 - 05-05-2012 Ragazzi, scusate...ma il Barone Rosso quando lo incontreremo? Lo conto per il pranzo a Sansepolcro??? (caXXo, siamo già 47 persone!!!):chessygrin::chessygrin::chessygrin: Inseguimento 1000 Miglia 2012 - alluminio - 05-05-2012 Gyu71 Ha scritto:Ragazzi, scusate...ma il barone parte da roma insieme ai partecipanti, sul momento vediamo gli orari e ci sentiamo, se siamo ancora al lago di bracciano ci raggiunge in zona se no ci becchiamo per strada. Poi viene con noi e si ferma a modena Inseguimento 1000 Miglia 2012 - LEONARDO NIFOSI - 07-05-2012 Causa impegno lavorativo del venerdì, non potrò aggregarmi.... viceversa il Sabato parto da casa per andare a San Casciano val di Pesa...nei pressi di Siena......(come anno scorso) Vedrò di appostarmi per gustarmi il vostro passaggio + quello delle auto partecipanti PS: quanto mi date se vi fornisco il Road Book ufficiale con tutti i dettagli del percorso?????:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Inseguimento 1000 Miglia 2012 - alluminio - 07-05-2012 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:PS: quanto mi date se vi fornisco il Road Book ufficiale con tutti i dettagli del percorso?????:chessygrin::chessygrin::chessygrin: io potrei indebitarmi a vita per il road book, l'anno scorso abbiamo rotto un po' i maroni (in amicizia:chessygrin ![]() Inseguimento 1000 Miglia 2012 - LEONARDO NIFOSI - 07-05-2012 Al di là delle battute, posseggo quelli degli ultimi 3 anni + kit partecipante(ai quali si aggiungerà quello di questo anno:haha::haha ![]() L' unico problema è che le dimensioni sono pari a quelle delle pagine gialle e quindi tempi assai lunghi per le fotocopie!!!! In ogni modo se vi servisse qualche dettaglio......fatemi sapere!!!! (Specificando che al momento la versione in mio possesso più precisa è quella dello scorso anno!!!) Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Pdor figlio di Kmer - 07-05-2012 minchia conosci Canè ???? IDOLO ! ![]() |