![]() |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html) |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012 Gyu71 Ha scritto:Quoto il Costa. Infatti ancora non e' chiaro, o sbaglio? Gyu71 Ha scritto:ma 'sto benedetto cristiano che si sta sbattendo per tutti noi è giusto Non mi pare, e' partito tutto da un "annamobbene". Sinceramente siete ipersensibili voi. Gyu71 Ha scritto:Tornando al punto, ammiro ed apprezzo l'impegno preso da il mangij per Anch'io, mai detto il contrario. Gyu71 Ha scritto:pertanto mi piacerebbe che ognuno di noi collaborasse con educazione e 70 pagine stanno venendo fuori per cercar di capire che e' sta storia "acciaio/ferro" Gyu71 Ha scritto:Purtroppo oggi ho una dose di acidità eccessiva anch'io. Domani si fa un po' a botte nelle palle, e peace and love! :cincin: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - aleottosei - 26-10-2012 Gyu71 Ha scritto:Quoto il Costa. Come farei su FB, ![]() ![]() GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012 alluminio Ha scritto:All'inizio le alternative erano: acciaio tal dei tali o acciaio inox, nel preventivo c'è acciaio inox e ferro, la dicitura ferro probabilmente è stata usata erroneamente per distinguere l'inox dall'acciaio tal dei tali. Giuro che se e' cosi' l'ho capito solo ora. Grazie. alluminio Ha scritto:Il fatto che ilmangj non sapesse delle contropiastre è perchè non ha mai avuto un rollbar in mano e non c'ha pensato, mica si "nasce imparati", adesso che qualcuno l'ha suggerito ha saputo che ci vogliono. Infatti lo trovo ammirevole. Ma se c'e' una cosa poco chiara vorrei chiarimenti. E poi un "annamobbene" non e' lesa maesta', mo' c'avete rotto con sta storia... alluminio Ha scritto:E comunque non vedo per quale motivo ti preoccupi con tutto sto accanimento del materiale o delle piastre di un rollbar che non devi comprare, senza polemica, non lo capisco proprio. Per due motivi. Perche' potrei volerne uno e perche' se ci mettono meno di un anno ho perso una birra!! :chessygrin: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - alluminio - 26-10-2012 Gagio Ha scritto:Giuro che se e' cosi' l'ho capito solo ora. Grazie. aleottosei Ha scritto:Ma di solito nel linguaggio comune si usa dire "ferro" per indicare l'acciaio semplice,lo dice anche Wiki .Ha solamente sbagliato a scrivere l'indicazione precisa nel preventivo.Ha aggiornato la prima pagina che a me ora sembra a prova di equivoci Perche' potrei volerne uno e perche' se ci mettono meno di un anno ho perso una birra!! :chessygrin: Ormai è tardi, se me lo chiedevi prima potevo consigliarti di puntare su 2 mesetti, con un anno mi sa che l'hai persa la birra:chessygrin: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012 alluminio Ha scritto:Ormai è tardi, se me lo chiedevi prima potevo consigliarti di puntare su 2 mesetti, con un anno mi sa che l'hai persa la birra:chessygrin: Eh, oh, t'ho detto che non mi era chiaro, se no capivo. Per la tempistica... vedremo! ![]() GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 27-10-2012 Gagio Ha scritto:Ora che li ho letti posso dire che mi perplime l'esordio con "acciaio xj1234 uacciu-uari" che poi diventa opzione "ferro" dopo 23 pagine? L' xj1234 e' volgarmente noto come Fe360B ecco perché nel preventivo e' indicato come ferro Sent from my iPhone using Tapatalk GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 27-10-2012 Quindi il meno resistente dei tre gruppi in cui si suddividono gli acciai, giusto? Bisognerebbe anche sapere se i tubi che useranno sono ricavati per estrusione o per saldatura. Tim afferma di usare questo secondo tipo (DOM= drawn over mandrel), piu' affidabile. (fonte wikipedia, se qualcuno ne sa di piu' e meglio intervenga) GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - dafde - 27-10-2012 ieri eravamo a pg 25, stamattina 32... ![]() GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - theboar - 27-10-2012 Non si può dire l'argomento non susciti interesse ! :chessygrin: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 27-10-2012 [ATTACH=CONFIG]16518[/ATTACH] |