Mx5Italia
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html)



Ma tutti gli amici del PASSION... - CJ_ - 22-02-2010

buhahahhaha

Ciao culattoni Mrgreen


Ma tutti gli amici del PASSION... - MagNETo - 22-02-2010

Gnuff Ha scritto:Maremma oh, è tornato pure il Budello!!!

Ora manca il Butano ed il Papero (il Ciccio invece l'è disperso) e siamo a posto!!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAH

Oh Magné, coma l'è?

Mi piacerebbe MOLTO fare un week end con voi tutti! Su, organizziamo???

Ciao Marco è un piacere rileggerti, che combini di bello, sempre in mezzo alle automobili? I miei week-end sono ahimè pochi e corti, purtroppo il mercato auto è cambiato molto e gli orari di apertura delle concessionarie si sono dilatati a dismisura, lavoro dalle 8 di mattina alle 8.30 di sera tutti i giorni sabato compreso, e anche diverse domeniche. Il tempo libero per fare weekend fuori è davvero poco, è più facile che riesca a prendermi dei giorni in settimana, infatti come dicevo al Gelsi dovrei essere all'Elba intorno a 2 giugno (mercoledì) sfruttando la festività.


Ma tutti gli amici del PASSION... - Plantageneuga - 22-02-2010

MagNETo Ha scritto:[ Immagine ]

MagNETo...mai sentito nominare prima di oggi!!!!!!!!
Ma chi o cosa è!?!?!
....ti sei fumato lo scarivo del V2 americano????
Te l'anno prestata per il carnevale di Viareggio?!?
...dov'è colui che incise le tavole con le 10 regolazioni dell'assetto????????

....non ci credo......


....LASCIAAAAAAAAA QUESTO CORPO....lascialo lascialo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabhe...ciao Ciccio come andiamo? Con i primi d'Aprile si pensava alla solita cicciata, spernado che tu possa trovare del tempo fra una TT e un Q7.
Premetto che si aspetta sempre un tuo invito, anche se sei su due ruote, per far un saltino veloce veloce a Colonnata.


Ma tutti gli amici del PASSION... - Gnuff - 22-02-2010

MagNETo Ha scritto:
Gnuff Ha scritto:Maremma oh, è tornato pure il Budello!!!

Ora manca il Butano ed il Papero (il Ciccio invece l'è disperso) e siamo a posto!!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAH

Oh Magné, coma l'è?

Mi piacerebbe MOLTO fare un week end con voi tutti! Su, organizziamo???

Ciao Marco è un piacere rileggerti, che combini di bello, sempre in mezzo alle automobili? I miei week-end sono ahimè pochi e corti, purtroppo il mercato auto è cambiato molto e gli orari di apertura delle concessionarie si sono dilatati a dismisura, lavoro dalle 8 di mattina alle 8.30 di sera tutti i giorni sabato compreso, e anche diverse domeniche. Il tempo libero per fare weekend fuori è davvero poco, è più facile che riesca a prendermi dei giorni in settimana, infatti come dicevo al Gelsi dovrei essere all'Elba intorno a 2 giugno (mercoledì) sfruttando la festività.
Ma CIAO!!!
Si, sono sempre in mezzo alle auto in un modo più "professionale" rispetto al passato.

Infatti - anche a causa di tutto ciò che mi è capitato (finanziariamente compreso...) - ho in gestione una nuova "concessionaria". Praticamente un mio amico ha comperato uno stabile ed aveva l'intenzione di aprire una "succursale" a quanto già possiede. Mi ha telefonato dicendomi "voglio te!" e quindi... dal 1. gennaio 2010 sono lì tutti i pomeriggi ed il sabato tutto il giorno.

Piano piano sto cercando di risalire la china anche se a volte - lo ammetto - è ancora duretta e barcollo perché ritrovarsi così all'improvviso a metà stipendio e senza neppure più un bicchiere... non è stato facile da accettare, comprendere e conviverci.

Ma come dice Vasco:

Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!


perciò... sota a cü biott e via!


Ma tutti gli amici del PASSION... - angeloc4 - 22-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

Il ritorno di un MITO !!!!!

[ Immagine ]


Quella maglietta dice tutto!

Ciao Fede!


Ma tutti gli amici del PASSION... - Plantageneuga - 22-02-2010

angeloc4 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

Il ritorno di un MITO !!!!!

[ Immagine ]


Quella maglietta dice tutto!

Ciao Fede!
...molto di più la 4 ruote!
Banghead


Ma tutti gli amici del PASSION... - Gnuff - 22-02-2010

Sapete cosa esce sul mio PC al posto della foto?

Accesso Negato (Web Page Blocked)
L'accesso alla pagina img18.imageshack.us/img18/4213/1432t.jpg non è autorizzato.
Per motivi di sicurezza è stato attivato il blocco di alcune categorie di siti Internet. Il collegamento alla pagina richiesta appartiene ad una di queste categorie.

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Ma tutti gli amici del PASSION... - Gagio - 22-02-2010

Gnuff Ha scritto:Sapete cosa esce sul mio PC al posto della foto?

Accesso Negato (Web Page Blocked)
L'accesso alla pagina img18.imageshack.us/img18/4213/1432t.jpg non è autorizzato.
Per motivi di sicurezza è stato attivato il blocco di alcune categorie di siti Internet. Il collegamento alla pagina richiesta appartiene ad una di queste categorie.

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E meno male, guarda, non avresti retto.


Ma tutti gli amici del PASSION... - Plantageneuga - 22-02-2010

Gnuff Ha scritto:Sapete cosa esce sul mio PC al posto della foto?

Accesso Negato (Web Page Blocked)
L'accesso alla pagina img18.imageshack.us/img18/4213/1432t.jpg non è autorizzato.
Per motivi di sicurezza è stato attivato il blocco di alcune categorie di siti Internet. Il collegamento alla pagina richiesta appartiene ad una di queste categorie.

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

...la rete non regge certi shock!!!
:haha:


Ma tutti gli amici del PASSION... - MagNETo - 22-02-2010

Plantageneuga Ha scritto:...MagNETo...mai sentito nominare prima di oggi!!!!!!!!
Ma chi o cosa è!?!?!
....ti sei fumato lo scarivo del V2 americano????
Te l'anno prestata per il carnevale di Viareggio?!?
...dov'è colui che incise le tavole con le 10 regolazioni dell'assetto????????

....non ci credo......


....LASCIAAAAAAAAA QUESTO CORPO....lascialo lascialo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabhe...ciao Ciccio come andiamo? Con i primi d'Aprile si pensava alla solita cicciata, spernado che tu possa trovare del tempo fra una TT e un Q7.
Premetto che si aspetta sempre un tuo invito, anche se sei su due ruote, per far un saltino veloce veloce a Colonnata.
Ciao Euga!!! Per la cicciata fammi sapere, fermo restando che come sai per me muovermi di sabato è impossibile!
Colonnata è qui che ti aspetta, chiedi a Pietro (Cianke & HD) con il quale ci sono andato una settimana fa Thumbup