Coilover Raceland - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Coilover Raceland (/thread-6188.html) |
Coilover Raceland - ale.cigo - 23-08-2011 oldcafe Ha scritto:Mi è sfuggito qualcosa, hai tolto i Tein ed hai messo i RL? Si perchè li avevo provati su una NB, a Lombardore. Anche se un po' di sfuggita, non mi sono parsi così disastrosi, adesso sento mille mila pareri diversi (anche di chi non li ha mai ne montati ne provati) cosa mi restava da fare? comprarli e testarli di persona. I Tein (basic) sono sempre li, mica li butto... comunque monterò un assetto che non è ne il Basic ne il RL Fabiolous Ha scritto::blink_: Coilover Raceland - Fabiolous - 23-08-2011 ale.cigo Ha scritto:Si scusa, non avevo capito :oops: Ma i Tein Basic come sono? Coilover Raceland - ale.cigo - 23-08-2011 All' inizio li avevo montati tutti bassi, per vedere anche come veniva a livello di altezza. L' effetto estetico era buono solo che così lavorava davvero male! la molla non aveva sufficiente compressione e penso che l' idraulica fosse poco a suo agio. Allora li ho alzati di 25mm di ghiera, esteticamente si va a perdere l' aspetto più cattivello dell' auto bassa, arrivi solo qualche cm sotto allo stock, però finalmente aveva un comportamento equilibrato! (anche se, a mio avviso, sono un po' morbidi.. sono un ottimo sostituto degli stock, con una buona qualità; anche quella percepita solo tenendoli in mano è superiore ai RL, garantiscono un irrigidimento e un abbassamento non eccessivi; per chi non vuole esagerare ma non vuole neanche gli stock SUV/budino edition vanno benone) Coilover Raceland - oldcafe - 23-08-2011 Beh allora facci una bella comparativa tra Tein e RL E quando ci capita più uno che fà un passo del genere Coilover Raceland - Doppiaeffe - 23-08-2011 ale.cigo Ha scritto:Si perchè li avevo provati su una NB, a Lombardore. il problema è che molti fanno recensioni su cose che nn hanno mai provato... e poi danno dell' ignorante Coilover Raceland - oldcafe - 23-08-2011 Doppiaeffe Ha scritto:il problema è che molti fanno recensioni su cose che nn hanno mai provato... e poi danno dell' ignorante Beh uno che fa una comparativa tra Oem scoppiati RL Koni di un 964 Come lo definiresti ? Coilover Raceland - Mr.Wolf - 23-08-2011 ...altri fanno recensioni senza avere idea di ciò che scrivono...insomma, ce n'è di tutto un po'... Coilover Raceland - Doppiaeffe - 24-08-2011 oldcafe Ha scritto:Beh uno che fa una comparativa tra dimentichi la soluzione ti taglio molle e fare rivalvolare sospensioni che poi perdono... Coilover Raceland - Doppiaeffe - 24-08-2011 Mr.Wolf Ha scritto:...altri fanno recensioni senza avere idea di ciò che scrivono...insomma, ce n'è di tutto un po'... che sono ignorante perchè ho comprato i raceland ve lo siete già uscito... Coilover Raceland - oldcafe - 24-08-2011 Doppiaeffe Ha scritto:dimentichi la soluzione ti taglio molle e fare rivalvolare sospensioni che poi perdono... Non volevo infierire, in fondo sei un bravo ragazzo, mi domanda solo come si fà ad avere un grado di acidità simile vivendo in una terra così bella |