Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 30-04-2010 E non credo che il rollio sia modificabile alzando o abbassando l'auto (magari un minimo se per alzare o abbassare l'auto si deve intervenire sul precarico della molla, come su quasi tutti i coilover "normali") Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 30-04-2010 complimenti Luca !!!!!! Slammer power !!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MattMPS - 30-04-2010 mi-nki-a ragazzi, siete dei disgraziati...... :haha: metteteci 2 bandelle laterali e avete una F1 "ad effetto suolo" degli anni 80..... :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 30-04-2010 Bene. Oggi mi arriva una lettera da parte di UPS che dice che il pacco per me non è stato consegnato perchè indirizzo inesistente. E la lettere come strac@##o mi è arrivata allora? Morale: stasera parto verso VR per andare a prelevare il pacco di persona. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 30-04-2010 Luca la tua è bassissima e si vede, più di così faticherei ad immaginarla... però una cosa... I CERCHI SONO TROPPO DENTRO!! riprendi quelli che avevi prima Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 30-04-2010 Coilover arrivati (ma della Roll Bar che ho ordinato assieme nessuna traccia ), appuntamento con il meccanico fissato per martedì prossimo. Ritiro dell'auto Mercoledì mattina :a_36: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 30-04-2010 No i cerchi che avevo prima avevo paura venisseo tagliati dal passaruota perche troppo sporgenti...secondo me per guidare in sicurezza si dovrebbe tenere su questi o magari un 2 cm piu in la ma poi si rischia di grattarementre si curva... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 30-04-2010 Luca Ha scritto:No i cerchi che avevo prima avevo paura venisseo tagliati dal passaruota perche troppo sporgenti...secondo me per guidare in sicurezza si dovrebbe tenere su questi o magari un 2 cm piu in la ma poi si rischia di grattarementre si curva... questo è l'offset giusto! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 30-04-2010 matteo76 Ha scritto:Oggi mi arriva una lettera da parte di UPS che dice che il pacco per me non è stato consegnato perchè indirizzo inesistente. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA scusami ma mi hai fatto troppo ridere !!!!!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 30-04-2010 matteo76 Ha scritto:Bene. perchè non hanno il tuo indirizzo nel loro datbase...o il corriere ha detto che non l'ha trovato. Allora si affidano alle poste e ti mandano una lettera, così vai a prenderteli tu di persona. Ragazzi, a me serve il sole la settimana prossima per andare a lavorare in moto finchè me li montano, mi fate una danza del sole o qualcosa del genere?!!! |