![]() |
la orange che viene dal nord - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: la orange che viene dal nord (/thread-18860.html) |
la orange che viene dal nord - fracrist - 28-04-2014 "Salve, io oggi faccio l'uomo dell'ANAS : quello che guarda gli altri lavorare." ![]() la orange che viene dal nord - IAPPO - 29-04-2014 Deimos850 Ha scritto:Una foto così...[ATTACH=CONFIG]30280[/ATTACH]...chi non avrebbe fatto arrapare?! :haha::haha::haha: Che tette quella della maglietta!! Ah... no... spetta un attimo :what: la orange che viene dal nord - Il Polano - 26-05-2014 [ATTACH=CONFIG]31111[/ATTACH] 25esimo io c'ero :haha: la orange che viene dal nord - Pdor figlio di Kmer - 26-05-2014 oddio ale, hai l' auto che sembra arancione ! chiedi a Mike se può darti una mano a ripristin.....ah no no vero...è sempre stata color sporcodipioggiarossa quell' auto :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: tvb fagiano ! :p la orange che viene dal nord - Il Polano - 27-05-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oddio ale, hai l' auto che sembra arancione ! chiedi a Mike se può darti una mano a ripristin.....ah no no vero...è sempre stata color sporcodipioggiarossa quell' auto :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: tvb fagiano ! :p PFFFFFFFF sei solo gelosa..... ma ti amo per questo piccolo camoscio sempre a pecora. la orange che viene dal nord - Pdor figlio di Kmer - 27-05-2014 hahahahah! :love_::love_::love_::love_::love_: la orange che viene dal nord - Nico87 - 27-05-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oddio ale, hai l' auto che sembra arancione ! chiedi a Mike se può darti una mano a ripristin.....ah no no vero...è sempre stata color sporcodipioggiarossa quell' auto :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: tvb fagiano ! :p We taxista!! Cazzarola tu ci hai paccato!!!! : Evil : Piuttosto convincilo a venirci a trovare qui da ste parti che facciamo un giretto sulle dolomiti... Io gliel'ho già buttata lì!! (Naturalmente tu stai davanti! : ymca ![]() Il Polano Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]31111[/ATTACH] L'arancia IMHO ha dato il meglio del meglio nei sottopassi della tangenziale.... "Tre, due, uno.........!!!" cit. :haha: la orange che viene dal nord - Pdor figlio di Kmer - 27-05-2014 Nico87 Ha scritto:We taxista!! Cazzarola tu ci hai paccato!!!! : Evil : Piuttosto convincilo a venirci a trovare qui da ste parti che facciamo un giretto sulle dolomiti... Io gliel'ho già buttata lì!! (Naturalmente tu stai davanti! : ymcal' ho già invitato alla 12 passi 2014 ![]() ![]() la orange che viene dal nord - Il Polano - 27-05-2014 Nico87 Ha scritto:L'arancia IMHO ha dato il meglio del meglio nei sottopassi della tangenziale.... "Tre, due, uno.........!!!" cit. :haha: Amo le gallerie :haha: Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka. la orange che viene dal nord - omermon - 27-05-2014 Il Polano Ha scritto:Amo le gallerie :haha: idem |