![]() |
Spostare la targa? (ex targa spostata) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Spostare la targa? (ex targa spostata) (/thread-2076.html) |
Spostare la targa? (ex targa spostata) - DUKE - 24-07-2014 notiziona: finalmente una macchina che ha la targa posizionata peggio delle nostre.... [ATTACH=CONFIG]32435[/ATTACH] (l'unico "difetto" direi ![]() Spostare la targa? (ex targa spostata) - ILM4rcio - 24-07-2014 Ragazzi, la mia miatina ha la targa nella bocca ![]() ![]() Sapete se in Svizzera la posso spostare senza che mi pressino auto e gioielli? [ATTACH=CONFIG]32437[/ATTACH] Spostare la targa? (ex targa spostata) - dez - 25-07-2014 DUKE Ha scritto:notiziona: finalmente una macchina che ha la targa posizionata peggio delle nostre.... Targa ? Quale targa ? ![]() ![]() ![]() Mazza , quanto mi piace sta macchina! Sent from Tapatalk 2 Spostare la targa? (ex targa spostata) - joker37 - 25-07-2014 DUKE Ha scritto:notiziona: finalmente una macchina che ha la targa posizionata peggio delle nostre.... non è poi cosi male, conta che poi li 99% c'è la traversa quindi comunque la fascia nera ci sarebbe comunque dentro la bocca... Spostare la targa? (ex targa spostata) - pilistation - 25-07-2014 joker37 Ha scritto:non è poi cosi male, conta che poi li 99% c'è la traversa quindi comunque la fascia nera ci sarebbe comunque dentro la bocca... Dimentichi l'1%. La traversa è proprio lì e sempre a circa 445mm da terra! ![]() E tra traversa e paraurti c'è sempre un assorbitore che va dai 60 a 120mm. Sono esclusi solo i mezzi alti più di tot (che non ricordo) da terra... Spostare la targa? (ex targa spostata) - cencio - 25-07-2014 Effettivamente la NC sta meglio senza il baffo portartarga, ma......ho già visto che, usandola come auto quotidiana, è utile come respingente contro chi si appoggia. Spostare la targa? (ex targa spostata) - joker37 - 25-07-2014 pilistation Ha scritto:Dimentichi l'1%. La traversa è proprio lì e sempre a circa 445mm da terra! mi tengo sempre un margine d'errore non si sa mai ![]() Spostare la targa? (ex targa spostata) - Mexo Cinqo - 11-04-2015 Mezza idea di prendere la staffa Jass .... Spostare la targa? (ex targa spostata) - Giorgio Severino - 01-11-2015 ho passato un sabato sera tranquillo a leggere il post della targa . ora vado a dormirci su e domani decido dove metterla . buona notte . ![]() Spostare la targa? (ex targa spostata) - Nightcrawler - 27-12-2015 Ciao a tutti ho provato a leggere tutte e 17 le pagine ma alla fine m'è venuto il mal di testa ![]() L'altro giorno lavando la macchina m'è caduta la targa anteriore che per inciso era appesa a due staffe a "L" attaccate nella parte superiore della bocca. Poi, mentre montavo le gomme da neve, il meccanico mi ha detto che lui lavorava per Mazda ed era cosa comune o spostare la targa più in basso o installare due convogliatori artigianali nella bocca per migliorare la ventilazione. Lui personalmente faceva una replica adesiva che attaccava sul lato sx (tipo Alfa) e teneva l'originale a portata di mano. Secondo voi è fattibile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |