![]() |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html) |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Il Polano - 09-09-2013 dafde Ha scritto:non posso più, rischio di autoincendiarmi Boh un genio sicuro :haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 25-09-2013 stamattina ho ritirato la grigiastra. Fatti pochi km con le nuove barre antirollio con angoli rifatti, ma dal poco che ho sentito l'auto è cambiata di nuovo ![]() Oggi metto la stampata (il gommista mi ha già anticipato che non è riuscito, come al solito, a raggiungere quanto richiesto dai magneto esperto...) a breve recensione degli ammo Tokico illumina tarati a 3 davanti e dietro con molle FM, barre sempre FM, end link regolabili uniball artigianali e duomi by Bisso ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dez - 25-09-2013 Domenica vieni a provarla? Pensavo di far la cansiglio/piancavallo etc, con risotto al solito posto. O hai il solito pranzo suoceri.... Sent from my iPhone using Tapatalk 2 L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 25-09-2013 ma quindi cambia tanto con le barre? da quanto sono di diametro? L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Antonio - 25-09-2013 sempre meglio la tua NB...bravo Davide ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 25-09-2013 dez Ha scritto:Domenica vieni a provarla? Pensavo di far la cansiglio/piancavallo etc, con risotto al solito posto. O hai il solito pranzo suoceri.... Grazie ma non posso, niente pranzo questo we ![]() Bisso Ha scritto:ma quindi cambia tanto con le barre? da quanto sono di diametro? Prima di dire qualcos'altro aspetto di spremerla in pista a modena, magari i prossimi giorni scriverò due righe sulle sensazioni e le differenze con un uso normale in strada. Sinceramente non le ho misurate :oops: ma sono ben più grosse e pesanti delle OEM... cerco nel sito FM se c'è scritto qualcosa. Edit: http://www.mx5italia.com/showthread.php?6805-barre-antirollio-sway-bar-diametri-e-compatibilita Ti chiedo: gli endlink che posizione devono avere di preciso? devono essere perpendicolari al terreno? altro? grazie Antonio Ha scritto:sempre meglio la tua NB...bravo Davideurca! grazie! ogni volta penso di essere arrivato alla fine di tutti i lavori, poi scopro qualcosa per migliorarla. Devo frequentare meno voi e il forum :haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 25-09-2013 andrai mica alla Superstars, eh? L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 25-09-2013 un giro in auto con Liuzzi l'ho fatto questa estate, quindi perchè no? ![]() l'evento non sarà motorsportivo, ma solo sportivo! ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Topone - 25-09-2013 dafde Ha scritto:a breve recensione degli ammo Tokico illumina tarati a 3 davanti e dietro con molle FM, barre sempre FM, end link regolabili uniball artigianali e duomi by Bisso bravo, voglio proprio sentire che ne pensi. sulla mia mancano gli endlink e la duomi, ma l' ultimo giretto nel monferrato fatto domenica scorsa mi ha lasciato bei ricordi. ![]() le barre FM sono un po grosse e pesanti ma come resistenza -vidi un foglio comparativo su un sito americano- sono quasi le + morbide. si, gli endlink dovrebbero stare perpendicolari al terreno. sta NB mi piace sempre di più ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 25-09-2013 Topone Ha scritto:bravo, voglio proprio sentire che ne pensi. ahah grazie, capisco la difficoltà di associare Nb a "bello" :haha: ho appena fatto una 15ina di km di saliscendi dalle mie parti, per ora, a velocità a codice da' l'impressione di essere più pesante (forse perchè più rigida) ma conferisce un'ottima confidenza nelle curve in pieno appoggio, ora sembra di avere un'ala o più peso che spinge verso il basso. Sono curioso di provarla gradualmente in pista sollecitando un po'. Ho regolato a 2 davanti (lasciando 3 dietro) e mi sembra ancora un po' troppo rigida per girare in paese. Con le barre ora ha un leggero sovrasterzo, prima era comunque molto più elevato Grazie topone per i consigli degli endlink, mi pare che dietro siano da riregolare perchè li ho montati leggermente inclinati. |