![]() |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html) |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 09-04-2014 x-vas Ha scritto:Ormai ci ho rinunciato! ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Fletch - 09-04-2014 Ma basta! Chi non è interessato all'acquisto non meni ulteriormente il torrone. Ultimo avviso. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - oldcafe - 09-04-2014 Io vi consiglierei di farlo verniciare a polvere, una verniciatura tradizionale di un carrozziere fatta a regola d'arte é sempre meno resistente e più costosa GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Leonow - 10-04-2014 Vabè, dico la mia, tanto mi pare che la discussione stia andando in vacca: ho un amico carrozziere. E mi piacciono le biciclette. Mi piace costruirmele, pure. Ho chiesto all'amico carrozziere se mi verniciava un telaio nero opaco. M'ha risposto col cacchio. Nel senso che non me l'ha fatto. E mi ha spiegato le cose che sono state già scritte, ci vuole un sacco di vernice, i tubi da verniciare sono una rogna, sui punti di giunzione si rischiano le scolature, te lo dovrei o fare gratis in amicizia (e non ho tempo) o chiederti troppi soldi ecc ecc. Insomma, una rogna. Il telaio me lo sono fatto con le bombolette, dandoci il lucido sempre a bomboletta. Si scrosta. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - eziomx - 10-04-2014 per le bici è così se il fondo è dato male... :oops: ho vernicito ( con pistola e compressore )- dopo aver dato un fondo antiruggine - tutti i braccetti delle sospensioni con vernice nera opaca. dopo 5 anni nessuna traccia di ruggine. Un rollbar di acciaio opportunamente sgrassato e trattato con un fondo antiruggine si vernicia facilmente. Anche on la sola vernice per auto. Certo , la vernice a polvere è il top, - come di Oldcafe - ma non serve per me. Mica deve stare alla pioggia o esposto al sale ai sassolini come un cofano o un paraurti... Io trovo che il rollbar da verniciare sia una buona scelta : se uno lo vuole di altro colore lo deve poi sverniciare... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Gagio - 10-04-2014 eziomx Ha scritto:Io trovo che il rollbar da saldare sia una buona scelta : se uno lo vuole di altra forma lo deve poi dissaldare... hi hi hi GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - eziomx - 10-04-2014 ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - MongolRally - 10-04-2014 Ma anche: eziomx Ha scritto:Io trovo che il minerale di ferro e i pezzi di carbone siano una buona scelta : se uno vuole un altro pezzo poi lo deve fondere... No scherzi a parte, è vero è una rottura di scatole verniciarlo, però pazienza dai, una birretta, un po' di fondo dato bene e in un pomeriggio si fa, dai. Un conto è piegare e saldare dei tubi, un conto è verniciare un rollbar... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Gagio - 10-04-2014 .... io non mi sarei mai messo a sbattermi cosi' tanto se da oltre Manica me ne arrivava uno gia' pronto da imbullettare, praticamente con la stessa cifra.... cmq proprio per questo complimenti a tutti! GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Pdor figlio di Kmer - 10-04-2014 quanto c'avete da scassà nei group buy degli altri non s'è ancora capito...precisazioni di cui nessuno ha bisogno e battute sciape...un grande aiuto al forum ! facciamo i complimenti pure a voi ! |