Mx5Italia
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html)

Ma tutti gli amici del PASSION... - MagNETo - 22-02-2010

Gnuff Ha scritto:...ho in gestione una nuova "concessionaria". Praticamente un mio amico ha comperato uno stabile ed aveva l'intenzione di aprire una "succursale" a quanto già possiede. Mi ha telefonato dicendomi "voglio te!" e quindi... dal 1. gennaio 2010 sono lì tutti i pomeriggi ed il sabato tutto il giorno.

Piano piano sto cercando di risalire la china anche se a volte - lo ammetto - è ancora duretta e barcollo perché ritrovarsi così all'improvviso a metà stipendio e senza neppure più un bicchiere... non è stato facile da accettare, comprendere e conviverci...
Dai che sei uno tosto, se riesco a fare questo mestiere io che sono un fannullone ubriacone pieno di c@zzate ci riuscirai anche tu :chessygrin: :beerchug:

Ma tutti gli amici del PASSION... - Gnuff - 22-02-2010

MagNETo Ha scritto:
Gnuff Ha scritto:...ho in gestione una nuova "concessionaria". Praticamente un mio amico ha comperato uno stabile ed aveva l'intenzione di aprire una "succursale" a quanto già possiede. Mi ha telefonato dicendomi "voglio te!" e quindi... dal 1. gennaio 2010 sono lì tutti i pomeriggi ed il sabato tutto il giorno.

Piano piano sto cercando di risalire la china anche se a volte - lo ammetto - è ancora duretta e barcollo perché ritrovarsi così all'improvviso a metà stipendio e senza neppure più un bicchiere... non è stato facile da accettare, comprendere e conviverci...
Dai che sei uno tosto, se riesco a fare questo mestiere io che sono un fannullone ubriacone pieno di c@zzate ci riuscirai anche tu :chessygrin: :beerchug:
eh eh, ma il discorso era riferito a tutto il resto.

prrrrrrrrrrrrr

Ma tutti gli amici del PASSION... - Matsuda - 22-02-2010

Rob72 Ha scritto:Io credo di essere stato quello che ha camminato più di tutti sul filo del rasoio... ho ricevuto non so quante ammonizioni... ma alla fine l'ho svangata sempre!
Ti ho salvato il cxxo diverse volte infatti!
:love:

: Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green : :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :a_39:

Antonio Ha scritto:
Plantageneuga Ha scritto:
cianke & mx5' Ha scritto:e comunque i bannati TOP erano Giacomo e Beppoz alias Tony Montana.... :haha:

Tony Montana era nessuno rispetto a Giacomo!
Giacomo e i suoi sinonimi di nuova iscrizione:
Svariati Neri
Una colonna Dorica
Propano e Butano
Sono Io
ecc ecc

Ogni volta che si iscriveva con un nome alternativo, sapevamo già che era lui...che risate spettacolari...rido ancora mentre lo scrivo!

Un'alga
Un beduino
:haha:
Aggiungo calafato!
Pensa, Antonio, che l'ho incontrato in un negozio di elettronica sfigato a fare il promoter per fastweb.
Grassoccio e sempre timidone, dopo 5 minuti di cazzate voleva verndermi un'impianto a gas per la NB...
:haha: :haha: :haha:

Ma tutti gli amici del PASSION... - Rob72 - 22-02-2010

Matsuda Ha scritto:Ti ho salvato il cxxo diverse volte infatti!
eh?
uh?
Shock

Mrgreen

Ma tutti gli amici del PASSION... - CJ_ - 22-02-2010

Rob72 Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Ti ho salvato il cxxo diverse volte infatti!
eh?
uh?
Shock

Mrgreen

:haha: :haha:

MagNETo Ha scritto:Ed eccomi qui! Che piacere rivedervi tutti, a partire da Gnuff che ha aperto il 3D!
[ Immagine ]

PS: Il mio mezzo di trasporto a 4 ruote ora è una baracca americana da vero tamarro, anche perchè mettere un motore Guzzi o una springer Harley dentro la MX-5 mi risultava un pelo poco pratico. Eccola qui.

3.... 2.... 1.... Sotto con gli insulti!!!

[ Immagine ]
Cazz Fede, che rabbia, da questo ufficio di informatici repressivi non vedo le tue foto...
:chessygrin:

Ma tutti gli amici del PASSION... - Gnuff - 22-02-2010

Matsuda Ha scritto:...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il Calafato Valdarnotto!!!

Quindi è sempre munito di pancetta alla Planta???

BUAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 22-02-2010

Non potete capire che emozione rileggere i VECCHI...............

PS stamane mattina ho avuto una telefonata inattesa del PAPERO !!!! Il mitico Duffy e stasera lo corrompo per farlo tornare tra noi!

Ma tutti gli amici del PASSION... - Naima - 22-02-2010

dico solo questo:

[Immagine: n669592285_833360_9717.jpg]

chi c'era .. sa