![]() |
[NA] La 115 del Signor Lupo.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] La 115 del Signor Lupo.. (/thread-19224.html) |
La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 02-08-2014 Antò, sai che le soddisfazioni più grandi non non provengono dalle donne che te la danno la prima sera..diciamo che ama farsi corteggiare! La 115 del Signor Lupo.. - Antonio - 02-08-2014 Mr.Wolf Ha scritto:Antò, sai che le soddisfazioni più grandi non non provengono dalle donne che te la danno la prima sera..diciamo che ama farsi corteggiare! Sacrosanto ![]() ![]() La 115 del Signor Lupo.. - Enrico - 02-08-2014 Antonio Ha scritto:mah... beh... parliamo di macchine che è meglioMr.Wolf Ha scritto:Antò, sai che le soddisfazioni più grandi non non provengono dalle donne che te la danno la prima sera...Sacrosanto :haha: :haha: :haha: La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 21-08-2014 In ferie i lavoretti procedono..tubazioni e vacuum manifold già a casa..in arrivo trombette e daughter board ms2! ![]() La 115 del Signor Lupo.. - Costa - 21-08-2014 ![]() Scherzi a parte, quanto lungo sarà il condotto tra il cornetto e la testa? La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 21-08-2014 Costa..per il nostro motore, l'assemblaggio che vedi con delle trombette da 45mm è ancora corto..ma la teoria dovrà fare a botte con lo spazio a disposizione.. ..a memoria (non mi ricordo i calcoli fatti a suo tempo) mi sembra di ricordare che per massimizzare la coppia a 5000 dovrei avere dei condotti con una lunghezza complessiva di 40 cm.. ![]() Costa Ha scritto: La 115 del Signor Lupo.. - Costa - 21-08-2014 Mr.Wolf Ha scritto:Costa..per il nostro motore, l'assemblaggio che vedi con delle trombette da 45mm è ancora corto..ma la teoria dovrà fare a botte con lo spazio a disposizione.. Certo certo, teoria un conto (spazio e pratica un altro). Vedendo il tuo collettore+itb mi domandavo i cornetti quanto lunghi ti venivano i cornetti senza battere sul duomo La 115 del Signor Lupo.. - dafde - 15-09-2014 Lupo, se facessimo una pseudo pistata in ottobre a Vittorio Veneto verresti? La 115 del Signor Lupo.. - asatobi - 15-09-2014 Ottimo lavoro stefano! ![]() La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 15-09-2014 Certo! Devo solo frustare il mio meccanico perchè mi cambi i gommini valvola! Sabato ho cambiato la pompa freno e spurgato l'impianto..purtroppo il tempo è sempre poco..prossimo sabato finisco lo spurgo e spero di avere la ms2 pronta per l'installazione..intanto smonto coperchio punterie, assi a camme e intanto che il mecca mi cambia i gommini valvola modificherò le pulegge come mi ha consigliato giuino per evitare altre brutte sorprese..poi rimonto tutto posticipando aspirazione e scarico e spero di ottenere qualche beneficio..in teoria per inizio ottobre (sgrat sgrat) dovrei essere competitivo! ![]() dafde Ha scritto:Lupo, se facessimo una pseudo pistata in ottobre a Vittorio Veneto verresti? |