![]() |
Monty, la NA montego blu di Yuza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Monty, la NA montego blu di Yuza (/thread-20916.html) |
Monty, la NA montego blu di Yuza - Pepi - 03-08-2013 Pepi Ha scritto:no, sono per le running light o qualcosa di simile, i cavi li devi passare tu... Quoto Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 03-08-2013 Se non sono dei fendi di cosa sono? C'era un optional tipo abbaglianti supplementari? Se no non si spiega perchè ci siano cavi e connettori, no? Monty, la NA montego blu di Yuza - Pepi - 03-08-2013 Passing lights sono faretti supplementari che sostituiscono il flash to pass dei fari principlai quindi non vanno bene per l'utilizzo che vuoi farne, i fendi oem hanno il cablaggio con relay che vedi in foto e che va completato con una parte diy visto che le nostre mx-5 non sono predisposte... Monty, la NA montego blu di Yuza - oldcafe - 04-08-2013 yuza Ha scritto:Se non sono dei fendi di cosa sono? C'era un optional tipo abbaglianti supplementari? Bella domanda Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 05-08-2013 Svelato l'arcano: sono collegati agli abbaglianti. Ho collegato i faretti ai connettori e ora ho degli abbaglianti supplementari, come i tir! Ma anche come la mia vecchia cara ford taunus gxl! :love_: Per ora li lascio collegati cosi', non ho molta voglia di mettermi a fare l'impianto per comandarli separatamente (tra l'altro sono tutti chiusi per ferie e non ho il relè) Ho anche cambiato l'olio con del fantastico Mobil 5w50 Peak Life.....ma come ***** legge male l'astina?? Ho messo 3kg (tanti ne ho tolti) e segnava "F", l'ho fatta girare 2 minuti (e le punterie facevano parecchio rumore, di solito sintomo di olio basso) ed è rimasta su "F". Ho rabboccato 100gr e fatto il giro dell'isolato ed è sceso appena sotto la F e le punterie si sono "silenziate"....ma temo che se faccio altri 10km scenderà su E....meglio che mi porto dietro la latta..... Monty, la NA montego blu di Yuza - yellowmiatait - 05-08-2013 stanno bene al centro, ma occhio al surriscaldamento vedo che hai montato anche la griglia. PS IMHO la griglia non serve a nulla. bye Gian Monty, la NA montego blu di Yuza - Pepi - 05-08-2013 yuza Ha scritto:Svelato l'arcano Me fai morì... ![]() Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 05-08-2013 Sono come san tommaso... La griglia serve a parare i sassi che hanno già bucato il radiatore una volta. Almeno spero. Monty, la NA montego blu di Yuza - oldcafe - 05-08-2013 Non ho mai letto in un forum internazionale di uno che abbia bucato il radiatore con una pietra Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 05-08-2013 Che forum leggi? girlpowa?:haha: Scherzo, fatto successo a diverse persone. Pietra che rimbalza sull'alsfalto e auto che la prende a 130 all'ora. Come per un parabrezza. Che c'è di strano? Tutte la auto hanno il radiatore protetto, tranne la NA! Il mio radiatore è del 2003.....e il precedente proprietario mi ha detto di averlo cambiato causa perdita provocata da un sasso. In ogni caso, solo ieri, con 36 gradi, in salita e in coda dietro un inagile, la lancetta dell'acqua si è mossa appena verso destra, per il resto sembra non soffrire. la ventola parte quanto prima |