![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Number34 - 02-05-2014 Gyu71 Ha scritto:Si... si..., hai ragione! Gyu mi vuoi dire che chi si compra un GIOCATTOLO da 50K € si fa problemi su 5/10K euro di differenza tra un prezzo ipotizzato (40k esentasse) e il prezzo reale (53K)? Chi sognava di comprarla a 40k è chi si è dimenticato di leggere dopo il 40k quella piccola nota che diceva "tasse escluse"... Per quanto riguarda il costo "reale" vi invito a ripensare ai contratti di vendita (contratti, non auto) di alcune Ferrari (F40 e F50) venduti a cifre superiori al miliardo di lire.. Comunque Gyu ti voglio bene un sacco sempre :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gyu71 - 02-05-2014 Number34 Ha scritto:Gyu mi vuoi dire che chi si compra un GIOCATTOLO da 50K € si fa problemi su 5/10K euro di differenza tra un prezzo ipotizzato (40k esentasse) e il prezzo reale (53K)? Anch'io... ![]() (a proposito: ma non vieni al raduno nazionale? ti ho visto segnato!!!) OPS... basta OT! :oops: Chiudiamo qui la faccenda 4C, siamo veramente troppo Off Topic!!!! [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - -malleus- - 02-05-2014 Si ma chi dopo aver saputo anche solo del telaio pensava ancora ai 40.000 imho è da rinchiudere.... buahh 40.000 euro ti danno un bidone di A3 TDI ben agghindata eh... ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - FIVE - 02-05-2014 Leonow Ha scritto:Mi sembra un pochino semplicistica l'idea... : zip : Non posso che darti ragione ... però un senso c'è ed è quello che oggi se si vuole e con opportuni budget si fa tutto ... ma avete presente quanto investono le aziende automobilistiche negli impianti ? Cifre assurde, e il problema sarebbe che non hanno i forni o si rovinano gli stampi ... boh ... mi informero' ho un amico che ha un'azienda che produche scafi in carbonio e di questo materiale e' uno che ne sa sicuramente piu' di me ... ma sinceramente mi sembra strano ... chiudo anche io l'OT in attesa di (speriamo) buone notizie su questa ND [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - mauro - 04-05-2014 http://www.auto.it/2014/05/02/fiat-124-spider/21322/ e naturalmente si avra la versione Abarth.....un mito ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 04-05-2014 Uhhhhh ma fosse così sarebbe uno spettacolo!!!!! Mi piace davvero tanto! Ma secondo voi a livello di caratterizzazione sportiva quali potrebbero essere le differenze fondamentali con Mx5? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - P&R - 04-05-2014 Meno male che e' un rendering fatto da qualche giornalista ....... o amico del giornalista. Su base Opel GT, secondo me. Comunque, se si avra' il marchio Alfa Romeo, ci farei un serio pensiero sopra. Se cominciano a chiamarla Fiat, e poi Abart ....... mi immagino a chi finira' in mano (col relativo kit Cadamuro). Continuo a sperare in Mazda, altrimenti guarderemo altrove. : Evil : [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 04-05-2014 Ma secondo me invece questo cambio di rotta dell'ultimo minuto sul quale marchio utilizzare è molto azzeccato. Quello che non capisco è cosa cambierà sostanzialmente rispetto a Mazda, in termini di prezzo soprattutto. Cosa che, invece, con Alfa Romeo era quasi scontata. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - jeby - 04-05-2014 E... Bum! Non me lo aspettavo il 1.4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fonte Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - FIVE - 05-05-2014 Boh non so secondo me un spiderino fiat dovrebbe essere un prodotto carino da parata sui lungomare e da prezzo ... insomma un trazione anteriore e piu' economico di mazda... per me era piu' azzeccato fare l'alfa su base mx-5 magari spendendo qualcosa in piu' in finiture interne e magari con motori e assetti un filo piu' spinti ... a giustificare quei sicuri 5mila euro in piu' di listino rispetto ad una mx-5 ... Comunque nel link di mauro c'è il sondaggio, partecipate e vedrete che il 50% di chi ha votato vuole un alfa spider contro il 21 che vuole una fiat ... Comunque quel cofano allungato non si puo' guardare ... ![]() |