![]() |
Trackday project - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Trackday project (/thread-26549.html) |
Trackday project - carletto87 - 22-08-2016 Mac Ha scritto:Io sono alla ricerca di un lunotto OEM in vetro con serpentina, quello del mio hardtop ha lo sbrinatore che va a metà. Se qualcuno lo avesse disponibile, mi faccia sapere! magariiiiii il mio si è frantumato mentre lavoravano sulla macchina : Evil : Trackday project - carletto87 - 14-10-2016 carletto87 Ha scritto:magariiiiii il mio si è frantumato mentre lavoravano sulla macchina : Evil : è un po' che non aggiorno.. per l'ennesima volta sul banco c'è stato un imprevisto.. la frizione presa da flyin miata level 2 ha ceduto e slittava.. l'abbiamo fatta testare da un'azienda che fà frizione e ci hanno detto che più di 30kg di coppia non poteva reggere..... quindi vi sconsiglio di comprare il loro kit frizione.. ho provato a scrivergli ma dicono che il problema per loro è questione di regolazione.. ma che regolazioneee ahah vabbè.... ora hanno fatto fare un disco e molle su misura in materiale ancora sinterizzato che dovrebbe reggere 45-50kg di coppia ma sicuramente non durera tantissimo.. bisogna passare a una bidisco o rame.. Trackday project - DNA54 - 14-10-2016 Le organiche le avrei lasciate perdere in partenza, vai di rame direttamente! Trackday project - carletto87 - 14-10-2016 DNA54 Ha scritto:Le organiche le avrei lasciate perdere in partenza, vai di rame direttamente! ehh hai ragioone mi sono fidato del kit... appena finirò pure questa passera al rame sicuro!! Trackday project - DNA54 - 14-10-2016 Sembri me XD Trackday project - carletto87 - 20-10-2016 ooooooooooooooo finalmente auto uscita indenne dal banco!!!sono stati bassi con la pressione per fare un po' di rodaggio e aspettare il tecnico della Fueltech da Malta per rifinirla e dare più pressione e creare 2-3 mappe...ha rullato 290cv a 0,8bar.. direi non male!!!ora bisogna andare a provarla! Trackday project - Megaboy - 20-10-2016 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 290 puledri su quanto peso??? Trackday project - McWhite - 20-10-2016 Megaboy Ha scritto:Se serve zavorra fatti sentire. Sono disponibile.. ![]() ![]() P. S. Complimenti!! Trackday project - Berserk - 20-10-2016 Forse la cosa più impressionante non sono i 290cv ma i 290cv a 0.8! Complimenti, davvero un gran lavoro ![]() ![]() Trackday project - carletto87 - 20-10-2016 Megaboy Ha scritto: circa 930kg!! McWhite Ha scritto:Se serve zavorra fatti sentire. Sono disponibile.. eh si ora viene il bello!!! metterli a terra... sto gia sostituiendo le attuali 225 45 16 con le 245 45 16!! Berserk Ha scritto:Forse la cosa più impressionante non sono i 290cv ma i 290cv a 0.8! sisi mi sembra un ottimo risultato.. non allunga molto perche dopo circa i 5500giri gia cala pero ora ho ordinato le puleggie regolabili e con una ulteriore messa a punto crediamo di riuscire a farla tirare più in alto.. anche se più di 6500 giri non mi interessano.. |